289 USD
Official Website
  • Parch. gratis
Crimson Jasper(Jasper)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Booking.com
590 USD
  • Piscina
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensioni (1.174)
1.174 risultati
Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto vecchio con stanze molto piccole ...moquette ovunque ....unica nota positiva abbastanza centrale ma purtroppo ciò non lo aiuta a classificarsi come buon hotel.....troppo alto il prezzo .....sconsiglio vivamente !!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel piuttosto vecchiotto,camere anguste e antiquate...non adatte a chi soffre di claustrofobia.
Moquette ovunque!
Pessimo il rapporto qualita'/prezzo..davvero troppo caro per cio'che offre.
La posizione non e'male...a meno di un km dal centro di Jasper

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Si tratta di un motel semplice, anche se il prezzo direbbe il contrario. A Jasper ad agosto i prezzi sono alti ovunque, ma il rapporto qualita' prezzo mi e' sembrato fuori luogo. Meno male che alla fine ci hanno reso una parte del costo per i problemi avuti con la stanza.
Personale gentile e desideroso di risolvere problemi.
Parcheggio non sufficiente per tutti. Ho dovuto parcheggiare davanti alla stanza di un altro ospite perche' il mio posto era occupato. In pratica il parcheggio e' libero. Farebbe comodo avere l'auto di fronte la propria stanza, come in tutti i motel...
Problemi col lavandino e con la serratura. Stanza non rifatta dopo il primo giorno anche per colpa della serratura non funzionante.
Dopo le mie proteste ci hanno accordato uno sconto. Letti scomodi. Wifi OK. Colazione a pagamento presso altra struttura. Camera buia, pulita ma dall'odore stantio. Caffe' buono disponibile sempre.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel decentrato ma comodissimo, in pochi minuti a piedi si raggiunge il centro e tutti i servizi di Jaspers. Zona molto tranquilla. Parcheggio gratuito. Camere pulite e spaziose. Personale cordiale. Assolutamente da consigliare.connessione internet gratuita.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2016

Camera spaziosa, pulita e per niente rumorosa. Consiglio di controllare la posizione, poiché un lato è vicino alla strada. In 5 minuti si arriva in centro ed ai molteplici ristoranti. La colazione a Buffet è varia ed abbondante. Parcheggio ottimo e ben posizionato per visitare tutte le locations nel Parco Nazionale. Come al solito, il centro informazioni, gestito dai Rangers é funzionale ed il personale gentilissimo.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia