“Ottima posizione, peccato le stanze veramente piccole”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Jasper
Patricia Lake Bungalows Resort
Classificato al n.2 di 17 hotel a Jasper
Recensito 24 settembre 2016

A circa 6km da Jasper, direttamente sul lago (anche se la maggioro parte dei bungalow non è vista lago), in una posizione tranquilla e incantevole.

Il bungalow è ben equipaggiato ma le camere da letto sono veramente piccole, noi abbiamo dovuto lasciare le valigie in salotto perchè proprio non ci stavano...peccato perchè invece il resto del bungalow era ben proporzionato.

Gradevole la hot tube e, una nota, la strada da Jasper al Patricia Lake è dove siamo riusciti ad avvistare la maggior parte di animali.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (1.071)

Recensito 16 ottobre 2015

Abbiano soggiornato due notti ad Agosto.
La posizione direttamente sul lago Patricia Lake lo rende davvero incantevole.
Bungalow irreprensibili non manca nulle, anche il barbecue a gas sul patio.
Un pochino distante dal centro di Jasper, ma in compenso posto tranquillo dove potersi rilassare.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2014

I punti forti di questa struttura sono la tranquillità, la posizione direttamente sul lago Patricia Lake e la piacevole atmosfera da villaggio nord-americano.
Per il resto la struttura non è recentissima e questo è visibile in particolare all’interno dei bungalow.
Molto comodo il servizio lavanderia a gettoni e le griglie a disposizione per i barbecue.
Il centro di Jasper dista circa 10 minuti a piedi dalla struttura

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2014

Fuori dalla cittadina di Jasper (che di per se non è particolarmente interessante e non offre attrattive se non qualche locale in cui passare qualche ora la sera) lung la strada per Pyramid lake (dove con un po' di fortuna si possono incontrare caribù) questi bungalows nel bosco a fianco dell'incantevole lago Patricia (in cui si può anche fare il bagno) sono casette di legno e muratura complete di angolo cottura ben attrezzato, grande frigorifero, bagno ampio, camera matrimoniale, un letto supplementare ad una piazza e mezzo in sala in cui si trova anche un grande tv lcd ed un caminetto a gas per riscaldare l'ambiente ma (unica mancanza) nessun armadio,
Il servizio è molto buono (un letto che probabilmente non era stato rifatto è stato prontamente preparato alle 21,30) e l'accoglienza ottima.
E' possibile anche noleggiare a ore bici, kayak e canoe.
Un piccolo parco giochi è a disposizione dei bambini, mentre gli adulti si possono rilassare sulle con tavolo a disposizione a bordo lago oppure nella vasca idromassaggio.
Se non si ha a disposizione spugnetta e detersivo, l'ultimo giorno si possono lasciare le stoviglie non lavate (ma non dimenticate di lasciare $ 10 per il servizio).

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2013

Questo posto è davvero bello!! Un po' fuori rispetto alla cittadina di Jasper (lungo la strada abbiamo visto orsi bruni e cervi), si affaccia sul lago Patricia. Il bungalow è davvero carinissimo e accessoriato di tutto ... compreso un caminetto elettrico che accendevamo tutte le sere dopo cena. Il costo non è bassissimo ma credo che in zona le altre soluzioni siano molto più care! Dovessimo tornare a Jasper, torneremmo sicuramente qui!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2012

Location semplicemente vale il prezzo a ridosso del lago, no traffico, no macchine, passeggiate nel verde, vista spettacolo, puoi noleggiare la barca, prendete il bungalow tutto per voi, tipo casetta canadese arredata non nuova ma simpatica e pulita con cucinotto, potete usare il barbeque nel giardino compreso nel prezzo , se torno a JASPER vado qui

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2011

Ho soggiornato con mio marito 3 notti a Patricia lake è stato un soggiorno fantastico in un ambiente tranquillo e rilassante, .ci sono diverse tipologie di bungalow ,il nostro era fantastico vicino al lago, era spazioso pulitissimo,tutte le mattine passavano a cambiare gli asciugamani e. rifare il letto.IL personale disponibile e gentilissimo.
Un luogo veramente da favola

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jasper
Sawridge Inn and Conference Centre Jasper
Best Western Jasper Inn & Suites
Marmot Lodge
Marmot Lodge
N. 6 di 17 a Jasper

Conosci Patricia Lake Bungalows Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Patricia Lake Bungalows Resort

Indirizzo: Pyramid Lake Road, Jasper, Parco nazionale Jasper, Alberta T0E 1E0, Canada
Regione: Canada > Alberta > Montagne Rocciose del Canada > Parco nazionale Jasper > Jasper
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Jasper
N. 2 hotel per famiglie a Jasper
N. 2 hotel romantici a Jasper
Fascia prezzo: 68 € - 223 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Patricia Lake Bungalows Hotel Jasper
Patricia Lake Hotel