“ci fare altre mille colazioni”
Recensione di Bear's Paw Bakery

Bear's Paw Bakery
Al n.1 in classifica su 2 Forni a Jasper
Cucina: Caffè
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Da asporto
Recensito 16 settembre 2017

tappa obbligata per tutti gli escursionisti che vogliono rifocillarsi bene prima di una bella camminata in questo forno 7caffe' si mangia tutto davvero bene! dagli scones al cookies giganti, dai panini alle brioche tutto e' buono e sa di fatto con amore! andateci!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.847)

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo panificio per la coda di persone che vedevano fuori dal locale.
Ci siamo messi in fila anche noi ( tempo di attesa circa 10 minuti per essere serviti)
Scelta ampia : pane, brioches, biscotti, dolci, sandwich,... e tutto freschissimo!!!

Anche il caffè era molto buono.

Noi siamo andati quasi ogni mattina a fare colazione e prendere qualcosa da asporto per il pranzo da portare nelle nostre escursioni in zona.

Ragazzi veloci e gentilissimi.

Recensito 4 settembre 2017

credo che sia l'unica panetteria/ pasticceria di jasper..però è squisita... Davvero degli scones mi sono innamorata.. troppo buoni...ci vorrei andare tutti i giorni...

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consigliato dal gestore del nostro b&b ce ne siamo innamorati: dai dolci, al pane, passando per i sandwich per le escursioni tutto perfetto! Ovviamente nei quattro giorni di permanenza a jasper, abbiamo fatto quattro ottime colazioni! Bravi

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Uno dei migliore caffè americani bevuti in Canada, dolci deliziosi (ottimo gli scones con mirtilli e cioccolato bianco).
C'è sempre molta gente al mattino ma fanno un servizio express da una finestrella per chi è di passaggio: perfetto!

Gli utenti che hanno visto Bear's Paw Bakery hanno visto anche

Jasper, Parco nazionale Jasper

Conosci Bear's Paw Bakery? Condividi la tua esperienza!