Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (263)
Filtra recensioni
263 risultati
Valutazione
85
95
51
14
18
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
85
95
51
14
18
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 263 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SandmanSig, General Manager alle Sandman Signature Edmonton South Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SandmanSig, General Manager alle Sandman Signature Edmonton South Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SandmanSig, General Manager alle Sandman Signature Edmonton South Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 luglio 2017

Ha soggiornato a: luglio 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SandmanSig, General Manager alle Sandman Signature Edmonton South Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SandmanSig, General Manager alle Sandman Signature Edmonton South Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni