Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
  • Colazione inclusa
194 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Four Points by Sheraton Calgary West(Calgary)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
174 USD
137 USD
FourPoints.com
126 USD
112 USD
  • Parch. gratis
Delta Hotels by Marriott Calgary Downtown(Calgary)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
Delta Hotels
  • Piscina
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
156 USD
116 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

Hampton Inn & Suites By Hilton Calgary- University Northwest(Calgary)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
Hampton.com
  • Parch. gratis
Best Western Premier Freeport Inn & Suites(Calgary)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
136 USD
116 USD
  • Parch. gratis
Hilton Garden Inn Calgary Airport(Calgary)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
GardenInn.com
  • Parch. gratis
Acclaim Hotel Calgary Airport(Calgary)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
108 USD
98 USD
Hotels.com
Recensioni (1.011)
1.011 risultati
Recensito 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel comodo vicino l'aeroporto
Le stanze sono belle pulite e spaziose, il personale è molto disponibile e professionale...colazione a buffet sempre ben rifornita... tornerò ancora qui molto volentieri

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo albergo vicino l aeroporto. Personale molto cortese, Camera spaziosa con angolo cottura grande. Letto molto comodo con ampia scelta di cuscini. Colazione canadese con dolce e salato. Struttura ben tenuta. Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2016

Classico hotel aeroportuale, però di buona qualità: stanze molto grandi e pulite, in pratica miniappartamenti attrezzati (vista la posizione, strano un appartamento per una permanenza teorica di più giorni, ma tant'è...). Unica pecca la colazione, non tanto per la qualità (nella norma di questo tipo di hotel) quanto per la sala un po' piccola e la conseguente confusione. Nel complesso, rapporto qualità prezzo più che positovo, una soluzione ideale per una notte all'arrivo (dall'italia in genere si atterra a Calgary a tarda sera) o per per pernoittare prima della partenza. Attenzione: meglio chiedere un'aiuto all'uscita dall'aeroporto per trovarlo, perché in linea d'aria sembra molto vicino ma la viabilità aeroportuale è un po' "strana". Magari, col buio meglio prendete un taxi (pochi dollari) e ritirate la macchina la mattina dopo (l'hotel ha la navetta gratuita per l'aeroporto)

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel perche vicino all aeroporto e si è dimostrata la scelta ideale. Hanno la navetta gratuita che ti porta all aeroporto, l hotel è bello, camere pulite spaziose, personale gentilissimo, colazione inclusa dove si può trovare tutto il necessario per una buona e abbondante prima colazione. In pochi minuti in auto si raggiunge il centro.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
John F, General Manager alle Lakeview Signature Inn Calgary Airport - A Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2016

Emanuela-deba,

Grazie fro tua gentilissima recensione e per aver scelto di stare con noi al Lakeview Signature Inn !

Siamo estasiati che vi sia piaciuto il nostro piccolo hotel !

Abbiamo hopte di essere in grado di accogliervi indietro di un giorno.

Saluti!

Recensito 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

Una vera sorpresa questo hotel scelto soprattutto per la vicinanza con l'aeroporto (in realtà non è così vicino. Ma chiamando in hotel vi mandano una navetta gratuita che vi porta in o dall'aeroporto).
La struttura, in una via poco trafficata, è piuttosto grande ma niente a che vedere con i casermoni che di solito si sviluppano intorno alle zone degli aeroporti. C'è un piccolo giardino, un campo di basket, un'area barbecue, una piscina con idromassaggio...
Le stanze sono grandi e spaziose. Con cucina completamente attrezzata e popcorn in omaggio della direzione. È tutto molto pulito. Molto curato.
L'albergo si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni che in 10 minuti, al costo di 3,15$, portano in centro città.
Assolutamente consigliato per chi è a calgary solo di passaggio come noi, magari dopo un lungo volo intercontinentale. Perfetto per chi ha bambini. La colazione è compresa nel prezzo è ricca e abbondante! Insomma. Assolutamente consigliato con un buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
John F, General Manager alle Lakeview Signature Inn Calgary Airport - A Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2015

Hal30374,

Grazie mille per aver scelto di stare con la Signature Lakeview Inn. Ci sono molti nomi riconoscibili catena alberghiera multinazionale che si potrebbe avere chossen invece. Apprezziamo la vostra decisione di provare il marchio locale di ospitalità.

Grazie per le belle parole. 'Valore', è l'area in cui abbiamo scelto di competere. Ci sforziamo di fornire una professionale, pulito e accogliente alternativa ospite nella nostra area di mercato. Siamo lieti che ti sia piaciuto.

Speriamo che il resto della vostra vacanza del Canada occidentale è stato altrettanto piacevole. Grazie per essere qui.

Saluti!