Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
The Fairmont Palliser
Mostra prezzi
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel nelle vicinanze
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Hotel Arts(Calgary)
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
The Westin Calgary(Calgary)
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Recensioni (2.524)
Filtra recensioni
2.524 risultati
Valutazione
1.332
740
265
121
66
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.332
740
265
121
66
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
12 - 17 di 2.524 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 17 febbraio 2008

Ho passato due notti al Fairmont. Ho scelto di stare a un piano alto il che era ottimo, ma la camera era davvero compatta. L’albergo è ovviamente pieno di storia e questo è il motivo per cui ci si va, quindi non vi potete aspettare delle rifiniture di altissimo livello. La colazione a buffet è ottima.

1  Grazie, mindstorm72
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 17 luglio 2007

La camera era antiquata: la moquette, i mobili, la vasca e il bagno devono essere rinnovati.

Il servizio? È passabile, ma quest’albergo ha un gran bisogno di essere ristrutturato!

Evitatelo; il rapporto qualità/prezzo è pessimo. Non tornerò più in questo Fairmont, invece andrò a stare al mio solito albergo (l’Hyatt).

2  Grazie, rlrlrl
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FairmontPalliser, Manager alle The Fairmont Palliser, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con fairmont.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LindsayGallagherPAL, Director of Sales alle The Fairmont Palliser, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LindsayGallagherPAL, Public Relations Manager alle The Fairmont Palliser, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni