Recensioni (2.448)
1.095
1.095
Filtri selezionati
Recensito il 30 luglio 2016

conserviamo ricordi splendidi del nostro soggiorno in alberta ma tra tutti i 9 alberghi in cui abbiamo soggiornato nel nostro viaggio di nozze questo è l'unico che ci ha deluso. prezzi alti da hotel 5 stelle ma le stanze sono appena da alberghetto di paese. la posizione è comoda perchè veramente a due passi sia dal centro città che dall'autostrada. stanze e colazione però non sono all'altezza. il piccolo centro benessere è sempre pieno di gente e non abbiamo potuto usufruirne. la cucina è abbastanza buona

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 13 luglio 2013

No space, no privacy, no silence! Abbiamo soggiornato una notte e onestamente lo sconsigliamo. Le camere (quelle normali al secondo e terzo piano, le suite sicuramente sono migliori) sono piccolissime (non c'è nemmeno lo spazio per aprire una valigia), buie, senza privacy (l'accesso per tutte è dalla balconata e quindi se volete un minimo di privacy dovete chiudere tutte le tende), e infine ciliegina sulla torta dalla porta che mette in comunicazione con l'altra camera sul retro passa qualsiasi rumore. In pratica è come avere i vostri vicini in camera, e se questi in piena notte danno un party avete finito di dormire. Infine la colazione è tutt'altro che ricca e assortita. Sconsigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 17 febbraio 2013

ho soggiornato a banff a fine gennaio ed ero perplesso visto le recensioni e tutti che mi dicevano della scarsa qualità degli alberghi invece............sorpresa!!!
hotel bellissimo personale cordiale ed efficientissimo gentile disponibile stanza.....praticamente un bilocale con cucina e tutti i comfort
garage gratutito riscaldato e colazione compresa certo non colazione fantastica ma tutto ok
sicuramente da consigliare

Data del soggiorno: febbraio 2013
Recensito il 20 novembre 2012

Hotel molto accogliente e in stile tipo montano. Praticamente nel centro di Banff offre anche l'accesso ad uan piscina termale interna all'hotel favolosa, che dopo una giornata di trekking rilassa tantissimo. Molto buona anche la colazione nel ristorante nonchè la possibilità di cenare lì.
Anche la camera era molto carina, piccola ma arredata con gusto e pulitissima.

Data del soggiorno: luglio 2012
Recensito il 17 maggio 2012

Ottimo albergo nel cuore delle rockies ed al centro dell'incantevole Banff
Le camere sono incredibilmente accoglienti; con un saloncino di ingresso con poltrone dove rilassarsi dopo una giornata di trekking,
C'è un cucinino se una sera volete comprarvi qualcosa e prepararla al calduccio della vostra stanza.
Letto ovviamente king size, bagno dotato di tutti i confort. A piedi si raggiungono tutti i punti chiave del paese e le navette per le varie destinazioni.
Ottima e abbondante la colazione. Parcheggio per chi è in macchina compreso. Wi-Fi ovviamente ovunque. Chissà se mai tornerò nella mia vita a Banff....ma dovessi andare tornerei sicuramente al FOX. Molto particolare la piscina interna in una grotta in parte artificiale.

Data del soggiorno: luglio 2011