Recensioni (2.448)
1.095
1.095
Filtri selezionati
Recensito il 13 luglio 2013

No space, no privacy, no silence! Abbiamo soggiornato una notte e onestamente lo sconsigliamo. Le camere (quelle normali al secondo e terzo piano, le suite sicuramente sono migliori) sono piccolissime (non c'è nemmeno lo spazio per aprire una valigia), buie, senza privacy (l'accesso per tutte è dalla balconata e quindi se volete un minimo di privacy dovete chiudere tutte le tende), e infine ciliegina sulla torta dalla porta che mette in comunicazione con l'altra camera sul retro passa qualsiasi rumore. In pratica è come avere i vostri vicini in camera, e se questi in piena notte danno un party avete finito di dormire. Infine la colazione è tutt'altro che ricca e assortita. Sconsigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 17 febbraio 2013

ho soggiornato a banff a fine gennaio ed ero perplesso visto le recensioni e tutti che mi dicevano della scarsa qualità degli alberghi invece............sorpresa!!!
hotel bellissimo personale cordiale ed efficientissimo gentile disponibile stanza.....praticamente un bilocale con cucina e tutti i comfort
garage gratutito riscaldato e colazione compresa certo non colazione fantastica ma tutto ok
sicuramente da consigliare

Data del soggiorno: febbraio 2013
Recensito il 20 novembre 2012

Hotel molto accogliente e in stile tipo montano. Praticamente nel centro di Banff offre anche l'accesso ad uan piscina termale interna all'hotel favolosa, che dopo una giornata di trekking rilassa tantissimo. Molto buona anche la colazione nel ristorante nonchè la possibilità di cenare lì.
Anche la camera era molto carina, piccola ma arredata con gusto e pulitissima.

Data del soggiorno: luglio 2012
Recensito il 17 maggio 2012

Ottimo albergo nel cuore delle rockies ed al centro dell'incantevole Banff
Le camere sono incredibilmente accoglienti; con un saloncino di ingresso con poltrone dove rilassarsi dopo una giornata di trekking,
C'è un cucinino se una sera volete comprarvi qualcosa e prepararla al calduccio della vostra stanza.
Letto ovviamente king size, bagno dotato di tutti i confort. A piedi si raggiungono tutti i punti chiave del paese e le navette per le varie destinazioni.
Ottima e abbondante la colazione. Parcheggio per chi è in macchina compreso. Wi-Fi ovviamente ovunque. Chissà se mai tornerò nella mia vita a Banff....ma dovessi andare tornerei sicuramente al FOX. Molto particolare la piscina interna in una grotta in parte artificiale.

Data del soggiorno: luglio 2011
Recensito il 4 settembre 2011

L'hotel si presenta ben tenuto ed elegante con vari servizi.
Lo staff è disponibile per ogni tipo di informazione.
Nella suite a 2 piani, un pò scomoda per le scale piuttosto ripide, c'era tutto il necessario ed oltre e spazio in abbondanza. Molto pulito.
Anche se non proprio centralissimo, bisogna camminare 10/15 minuti per il centro, ci sono valide opzioni per ii pasti serali (compreso The Keg proprio li vicino).
Colazione non esaltante ma sufficiente.
Upgrade al 50% del costo concordato il loco che conferma la mia tesi per le prenotazioni hotel in Canada: a meno che non si preveda il fully booked, prenotare inizialmente sempre la camera a costo più basso che poi si riceve l'upgrade gratuito o a costo minore in loco.
Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2011