“non all'altezza degli altri b n b” Punteggio 2 su 5
Recensione di Mountain Home Bed and Breakfast

Mountain Home Bed and Breakfast
Classificato al n.11 di 28 B&B in Banff
Milano
“non all'altezza degli altri b n b”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

La stanza era molto pulita e spaziosa, il bagno molto grande ma cio' che rovina tutto è la FREDDEZZA della casa che deriva dalla sua proprietaria. Ho recensito altri b n b del Canada e cio' che accomuna le mie recensioni è il calore che trovi appena metti piede in queste meravigliose casette. Gia da fuori , a differenza degli altri giardini, troverete un luogo spoglio, senza un fiore, anonimo. Abbiamo suonato al campanello varie volte e nessuno apriva,fin quando ci ha aperto un ospite e finalmente è arrivata la padrona di casa. Sicuramente è un'ottima persona, ma è di una serietà che ti fa davvero rimanere male. Mentre mi presentavo si è girata e si è messa a parlare con un'altra ospite. La prima cosa che ci ha detto è stata "TOGLIETEVI LE SCARPE ". La colazione non ha nulla a che fare con le colazioni gigantesche e deliziose degli altri b n b, qui si tratta di alzarti e prenderti un po di frutta e cereali...la signora ti porterà qualche pancake o qualcos altro di congelato scaldato al microonde.La notte ,pur essendo in una stradina residenziale è pieno di ragazzi che fino all'alba urlano ,vomitano (fantastico rumore con cui svegliarsi) cantano e fanno una gran confusione. Quando al mattino l'ho fatto presente alla padrona di casa (con gli altri ospiti che annuivano) lei ha detto"è estate e la gente si diverte per strada"...vabè! E' davvero un peccato perchè è un posto che avrebbe bisogno solo di un po' di calore e di qualche fiore per diventare stupendo.

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Banff
Brewster's Mountain Lodge
Banff Aspen Lodge
N. 7 di 32 a Banff
Punteggio 4.0 su 5 1.345 recensioni
Rimrock Resort Hotel

Conosci Mountain Home Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mountain Home Bed and Breakfast

Struttura: Mountain Home Bed and Breakfast
Indirizzo: 129 Muskrat St. | P.O. Box 272, Banff, Parco Nazionale di Banff, Alberta T1L 1A4, Canada
Regione: Canada > Alberta > Montagne Rocciose del Canada > Parco Nazionale di Banff > Banff
Classificato al n.11 di 28 B&B in Banff
Categoria hotel:4 stella/e — Mountain Home Bed and Breakfast 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mountain Home Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mountain Home b&b
Mountain Home Hotel Banff