“Albergo comodissimo, non lontano dal centro” 5 su 5 stelle
Recensione di Red Carpet Inn

Red Carpet Inn
Classificato al n.28 di 32 hotel a Banff
Firenze, Italia
“Albergo comodissimo, non lontano dal centro”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2009

Abbiamo soggiornato 5 notti al Red Carpet Inn e ci siamo trovati benissimo. A 2 passi dal centro cittadino, l'hotel offriva tutti i servizi che richiedevamo anche se non eccelleva in nessuno ma non aveva pecche gravi. Le camere erano comode, spaziose, doppio lavandino, tv , frigorifero, macchina per il caffè ed angolo con tavolo e 2 poltrone. L'accesso ad internet wireless era gratuito anche se in camera nostra avevamo pochissimo segnale. All'interno dell'hotel c'era solamente la vasca idromassaggio. Chi voleva anche la piscina doveva uscire ed andare all'albergo accanto. La colazione fatta in una piccola stanza accanto alla reception non era il massimo: offriva pane tostato con marmellate, burro e burro d'arachidi, piccole paste al lampone, succhi di frutta e caffè. Una volta siamo andati a fare la colazione all'albergo accanto, leggermente più lussuoso, ma offriva le stesse cose, magari in bicchieri di vetro anzichè di plastica. Il parcheggio è gratuito e coperto. Abbiamo fatto un vero affare con questo hotel in quanto gli ultimi giorni di Luglio hanno abbassato i prezzi per invogliare i turisti offrendo uno sconto del 25%.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

• Cinese per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Banff
Irwin's Mountain Inn
Rundlestone Lodge
N. 6 di 32 a Banff
4.0 su 5 stelle 968 recensioni
Brewster's Mountain Lodge

Conosci Red Carpet Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Red Carpet Inn

Struttura: Red Carpet Inn
Indirizzo: 425 Banff Ave., Banff, Parco Nazionale di Banff, Alberta T1L1B6, Canada
Regione: Canada > Alberta > Montagne Rocciose del Canada > Parco Nazionale di Banff > Banff
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.28 di 32 hotel in Banff
Categoria hotel:2 stella/e — Red Carpet Inn 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Red Carpet Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Red Carpet Hotel Banff
Red Carpet Inn Banff