Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
15 persone stanno guardando questo hotel
Booking.com
479 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/01/22
Priceline
479 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/01/22
Fairmont
443 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/01/22
Prenota ora, paga quando soggiorni
Hotels.com479 USD
Trip.com498 USD
getaroom.com554 USD
Vedi tutte le 19 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (9.019)
Filtra recensioni
9.019 risultati
Valutazione
5.908
1.805
698
377
231
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
5.908
1.805
698
377
231
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 9.019 recensioni
Recensito il 28 agosto 2017

Servizio impeccabile. Camera con splendida vista. Buon breakfast. Discreta la cena (solo in uno dei ristoranti dell'hotel, il più affollato-Bow Valley Grill). Peraltro i menu degli altri ristoranti non soddisfacevano i nostri gusti, dopo 4 settimane di menu canadesi, non proprio leggerini e molto grassi. Ma stiamo cercando comunque il pelo nell'uovo. Più che consigliabile, anche se i prezzi non sono bassi...

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con fairmont.com
1  Grazie, Massimo R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
banffmanagement2016, Manager presso Fairmont Banff Springs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Massimo R,

Thank you for the comments and for taking the time to post this review. We hope you know how much we truly appreciate it and hope to see you again sometime in the future!

-Fairmont Banff Springs

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato quest'Hotel per il nostro viaggio in Canada con mesi di anticipo.
Chiedendo una camera nel Main Building perché avevo letto le recensioni degli ospiti che vi avevano soggiornato.

Bene.. la mia richiesta non è stata ascoltata facendomi pagare però oltre 1200,00 euro per 2 notti ( solo pernottamento / no colazione).

Per raggiungere la mia camera mi hanno munita di piantina e fatto camminare per una quindicina di minuti tra corridoi, scale, negozi, bar, ascensori, aree relax ( per fortuna mio marito a un ottimo senso dell'orientamento ... io mi ero già persa)
Tutto questo per arrivare ad un piano più basso del livello della strada con vista sule griglie dei reparti caldaia( allego foto perché è da vedere !!! )

Ho chiamato subito la receptionist e mi hanno spiegato che erano al completo. Mi hanno cambiato di camera solo la notte seguente dandomi una camera degna delle mie aspettative.
Ciò non toglie che non ho potuto godermi a pieno il soggiorno... la prima notte mi ha assolutamente delusa ... non ho nemmeno potuto mettermi comoda perché il giorno seguente dovevo rifare le valigie per il " cambio stanza".
Tutto ciò senza nessuna parola di scuse.
Ero un ospite come tanto altri e non importava a nessuno della delusione che provavo.

Il giorno seguente : conto del soggiorno sotto la porta!!!

Ha una bella struttura come albergo ma non è assolutamente all'altezza del nome della catena Fairmont.
Sembra più un Luna Park turistico ( e non è un complimento)

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, sarapH9305CQ
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
banffmanagement2016, Manager presso Fairmont Banff Springs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Sara P,

Thank you for taking the time to post this review and for your honest comments and feedback. We are so sorry that your time at the hotel was not everything you were hoping to be and we will be following up with our team to see how we could have made your time at the Castle more special. Once again we do apologize for any inconveniences you faced while here and appreciate you bringing this to our attention.

-Fairmont Banff Springs

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 agosto 2016

Certo, per chi si aspetta di avere la camera arredata con i piu' moderni accorgimenti, questa sara' una delusione, ma la bellezza di questo splendido edificio sta nel suo complesso. Non si puo' non ammirare con quanta cura venga quotidianamente manutenuto, la bellezza dei saloni e l'ampiezza della struttura. Da vedere!

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Alko66
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
banffmanagement2016, Manager presso Fairmont Banff Springs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2016
Google Traduttore

Dear Alko66,

Thank you for taking the time to post a review on your stay here at Fairmont Banff Springs! We really appreciate it.

We are delighted that you enjoyed your time in Banff and we hope we can welcome you back again soon!

-Fairmont Banff Springs

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 gennaio 2014

L'hotel è un po' lontano dal centro e come evidente dalle foto é gigantesco; una struttura enorme.
È sicuramente un edificio storico che come tale risente del passaggio del tempo.
Se l'antico nelle parti comuni può avere un certo fascino nelle stanze l'antico diventa solo vecchio.
La nostra stanza aveva una magnifica vista sulla valle e sul campo da golf, ma l'arredamento dovrebbe essere rinnovato; le porte era addirittura scrostate.
Malgrado la categoria dell'hotel e il costo della stanza, nella dotazione della stanza non erano previste neanche le pantofole.
L'impianto di climatizzazione era vetusto, centralizzato e con poche regolazioni; una ventilazione fortissima e fissa ci ha costretto a richiedere l'intervento dei tecnici.
La connessione internet è in generale abbastanza lenta e in alcuni momenti funzionava a intermittenza.
Il bagno era minuscolo e non all'altezza della categoria e del prezzo dell'hotel. La vasca da bagno era visibilmente scrostata. La doccia allagava il bagno. Il wc si è otturato ripetutamente (ulteriore intervento dei tecnici). La ventola rumorosissima. I tecnici si sono dimostrati rapidi ma incapaci di risolvere il problema dell'otturazione del bagno.
Dopo numerose rimostranze, hanno acconsentito il cambio di stanza e siamo stati spostati al piano del Fairmont Gold
La stanza era stata rinnovata di recente, nulla di eccezionale ma si avvicinava maggiormente a quanto dovrebbe prevedere un hotel della categoria
Anche il bagno era piccolo ma moderno e soprattutto funzionante !
In considerazione delle grosse differenze nelle recensioni di questo hotel è probabile che ci siano camere di recente ristrutturate e camere ancora molto vecchie. Consiglio quindi di scegliere il Faimont Gold che fra l'altro include la prima colazione a buffet

Consiglio sulle camere: Scegliete le stanze Fairmont Gold. Sembrano essere rinnovate di recente
Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
7  Grazie, Antonio L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
FBS1888, Manager presso Fairmont Banff Springs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 gennaio 2014
Google Traduttore

Thank you for your review. We are very sorry that concerns in the room resulted in a room change for you, but we are pleased that you enjoyed the comfort of the Gold floor. We do hope you would consider staying with us again in the future, as we are certain that we would have accommodation suiting your needs.

The Fairmont Banff Springs

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 agosto 2013

Premettendo che la vergogna inizia con la prenotazione effettuata con Expedia, alla quale ci siamo rivolti per prenotare una camera presso questo famoso albergo di Banff, e che ci mostrava delle camere con vista sulle montagne, ci siamo ritrovati distaccati presso le camere del centro congressi (distante dalla struttura principale di almeno 300 m.) con fantastica vista sui tubi di scappamento delle centinaia di macchine presenti sul silo multipiano. Location orribile, senza alcun tipo di servizi, abbandonata a se stessa, senza neanche l'ombra di un solo addetto. A nulla sono valse le nostre proteste presso i vari personaggi che si alternavano, dopo decine di minuti di attesa, al desk della reception. Un comportamento indegno per una catena così nota e rinomata. Alla fine ci hanno fatto capire che avevamo sbagliato a prenotare su Expedia (meditate gente, meditate...) . Insomma siamo stati, come si è capito, abbastanza disturbati dagli accadimenti. Per il resto, un albergone assolutamente impersonale, una stazione dei treni, col personale scostante. Chicca finale, 30 minuti per farsi portare la macchina...Una pessima esperienza! Da non frequentare assolutamente!!!

Consiglio sulle camere: Prenotare in un altro albergo o farsi giurare col sangue di pernottare nell'edificio principale
Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
8  Grazie, ArmandoS879
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fairmont_Banff_Mgmt, Manager presso Fairmont Banff Springs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2013
Google Traduttore

We are very sorry to have read your review and to hear of your disappointment. We apologize that you did not enjoy the location of your guestroom and that you did not experience warm service. This is certainly not our standard and we do apologize. Our Hotel Manager has reviewed your comments with our team.

Our team did reach out to other Fairmont Hotels you were visiting and we do truly hope you enjoyed those locations and the service provided there.

The Fairmont Banff Springs

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni