I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Recensioni (2.194)
2.194 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

È un hotel comodissimo, al centro del paese, una volta posata l'auto non hai bisogno di riprenderla per fare shopping, parcheggio auto non a pagamento, colazione inclusa, camera molto grande, hai a disposizione bagno turco e sauna, la piscina è piccola però molto romantica a bordo piscina c'è il camino. Cosa molto importante si dorme benissimo, non si sente nessun rumore, stanza silenziosissima

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 22 agosto 2015

Per alcuni problemi occorsi al noleggio auto di Calgary(diffidate di Rentalcar.com!) siamo arrivati un po' tardi in albergo,stanchi e stressati.
La struttura non è nel centro del paese anche se bisogna considerare le dimensioni ridotte di Banff.
Si presenta abbastanza bene,sul retro c'è la possibilita' di un comodo parcheggio ad uso esclusivo dell'albergo.La hall è molto spaziosa,il personale abbastanza efficiente(ma parlano uno slang di difficile comprensione) ma, forse per l'affollamento di clienti ,ho avuto la sensazione di un po' di confusione.La stanza molto spaziosa con bagno adeguato,pulizia sufficiente ma,come per altre simili strutture nei parchi americani,c'è l'impressione di un uso intensivo protratto negli anni.Balcone affacciato sulla strada con bel panorama sulle montagne circostanti,nella notte un po' di rumori dati dal traffico di camion.
Colazione cosi' e cosi',anche qui confusione e qualita' appena sufficiente.
C'è una piccola piscina esterna riscaldata,posta nel cortile interno:immagino un piacevole uso invernale piu' che estivo.
In definitiva puo' andare bene per una notte di transito ma sceglierei diversamente dovendomi fermare qualche giorno in piu'.
Il prezzo(160 euro per una notte),come quasi dappertutto in Canada,mi è parso un leggermente al di sopra della convenienza.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso in questo Hotel in zona semicentrale (5 minuti a piedi dalla via centrale di Banff dove trovate negozi e ristoranti) due notti e devo dire che tra i lati più positivi vi erano senza dubbio la tranquillità della zona (ottimo per il relax), il parcheggio sotterraneo gratuito, la piccola piscina con getti idromassagio nella struttura, la colazione inclusa nel prezzo (in molte strutture in zona non lo é). La stanza era molto spaziosa, comoda, pulita e con a disposizione bollitore elettrico, TV e Wi-Fi gratuito. Il personale é stato gentilissimo e disponibile. Lo consiglio assolutamente.

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 dicembre 2014 da dispositivo mobile

All'arrivo in hotel siamo rimasti subito piacevolmente sorpresi nel sentirci offrire parcheggio e colazione inclusa per l'indomani! Questo è stato l'unico hotel nel corso di una settimana itinerante in Canada ad avere questi due servizi inclusi nel prezzo! Altrove abbiamo solitamente sborsato 20$ al giorno per il parcheggio e della colazione, nemmeno l'ombra! La colazione all'Aspen Lodge è davvero ricca e di qualità!
Da non sottovalutare la piccola piscina calda ed idromassaggio sita al pian terreno: immergendosi, ci si può rilassare chiacchierando davanti ad un caminetto!

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2012

all'Aspen Lodge siamo arrivati in anticipo (causa temporale) e ci hanno dato ugualmente le stanze, spaziose, vicine l'una all'altra e con balcone, il parcheggio (gratuito) era un po pieno ma, abbiamo trovato facilmente posto in strada, in compenso l'hotel è dotato di una fantastica piscina all'aperto col caminetto e con potenti getti massaggianti, una libidine pazzesca fare il bagno quando piove e ci sono sì e no nove gradi.

Data del soggiorno: agosto 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia