Filtri selezionati
Recensito il 29 agosto 2017

Abbiamo saputo che le camere al piano superiore erano molto più accoglienti, la nostra al piano terra con entrata da parcheggio coperto, risultava molto piccola e buia. Non c'era spazio neppure per aprire le valigie. Nel complesso la struttura è bella e vicino al centro. Occhio quindi quando vi assegnano la camera!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel albergo. Da prendere sicuramente le stanze a due piani molto grandi e con il camino. Il centro è a 15 minuti a piedi, un plus il noleggio delle bici gratuite per il giorno. Nel hotel c'è anche piscina con jacuzzi. Alcune camere sono molto buienquindi consiglio di chiedere stanze luminose.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 17 luglio 2017

Abbiamo pernottato due notti io e mia moglie facendo parte della nostra luna di miele.
Camera pulitissima, La nostra stanza era con il letto era sul soppalco accessibile con una scala a chiocciola molto caratteristica, come anche il caminetto. Ottima anche la posizione dell'hotel, a 5 minuti a piedi dal centro di Banff.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto buono e egoisticamente a 600 metri dal centro. Camere spaziose e pulite. Bisogna solo stare attenti a non perdersi per trovare la camera:la struttura sembra un labirinto, non per nulla ti viene fornita una mappa.
Colazione buona anche se non molto varia.
È disponibile il parcheggio gratuito, la piscina per chi vuole rilassarsi un pochino, ed il personale è gentile.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel un po' labirintico nella collocazione delle stanze ma grazie alla mappa ci si orienta; i corridoi esterni alla camera sono comuni quindi a finestra aperta non si ha molta pricacy.
Stanza confortevole, classici due letti separati da una piazza e mezza, pulita e ampia. Bagno piccolo ma funzionale con mobile lavabo in antibagno.
Colazione non esagerata, frutta, yogurt, toast, marmellate, uova, cereali, latte e caffè da preferire ai dolcetti un po' secchi.
Servizio cortese e gentile.
Piscina piacevole.

Data del soggiorno: agosto 2016