Recensioni (1.290)
1.290 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2018

Bella struttura in ottima posizione; staff cordiale e disponibile; camere molto spaziose e pulite; bagni sufficientemente ampi; buona e varia la colazione; abbiamo provato anche il ristorante dell'hotel con soddisfazione per la qualità; ottimo espresso.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel nei prmi giorni di luglio. Il personale è molto gentile, l’hotel è nel complesso grazioso, le camere sono spaziose. Unica pecca il bagno un po’ piccolo, ma comunque pulto. La colazione è discreta. Il posto è bellissimo. Ci ritornerei senza dubbio!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel centrale con parcheggio molto bello. La nostra camera era enorme per essere una quadrupla!colazione abbondante con molta scelta di dolce e salato.staff molto disponibile e con un occhio di riguardo per i bambini. Lo consiglio!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è carino ma non vi sono spazi per stare seduti in compagnia. Alcune parti dell'hotel sono un po' usurate ( dicono che verranno rinnovate il prossimo autunno ) Le camere che danno sull'atrio interno sono rumorose . Tutto chiude alle 23.00

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2016

L'abbiamo frequentato in estate, ma si capisce che è un albergo per sciatori anche per l'enorme scultura appesa. piacevolissime le fasce idromassaggio gratuite. parcheggio coperto gratuito. personale cortese e gentile. ottima prima colazione. Camera con salottino e due televisori!

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia