7 persone stanno guardando questo hotel
1.028
1.033
Filtri selezionati
Recensito il 25 luglio 2018

Come indicato dal titolo l'hotel si trova in una posizione strategica. E' infatti sulla via principale. Da lì si possono anche prendere navette gratuite per arrivare alla funivia di Banff (chiamata "gondola"). L'hotel è molto pulito, le camere sono graziose e spaziose; molto comoda è la doccia. Manca come sempre il bidet... In ogni caso è un buonissimo hotel dotato anche di parcheggio gratuito sotto la struttura. La reception è moderna. Alcuni receptionist non sono particolarmente "caldi", ma in ogni caso sono tutti abbastanza professionali. Non abbiamo provato la prima colazione e la cena. In definitiva lo consiglio a tutti soprattutto per l'ottimo posizionamento.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 settembre 2017

Ottimo Hotel al centro di Banff con parcheggio sempre disponibile.
Stanza nuova, letto comodissimo, bagno con doccia grande e comoda.
Operazioni di check e check out velocissime. Staff molto cortese. Hotel molto curato.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 8 agosto 2016

In 4 amici abbiamo preso un intera stanza con bagno. Ottima posizione e una buona pulizia , il personale è disponibile . Il parcheggio è presente e gratuito ma quasi sempre pieno, si può parcheggiare lungo le vie laterali. La colazione consiste in pane e marmellata. Va bene per ragazzi giovani e di poche pretese .

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 gennaio 2015

Buon hotel nel centro di Banff, comodo parcheggio sul retro, la nostra camera era vecchiotta ma pulita, diciamo che è nella media anche come rapporto qualità prezzo, noi la colazione la facevamo fuori anche se già compresa nella tariffa per cui non posso esprimermi in merito.

Data del soggiorno: febbraio 2014
Recensito il 14 settembre 2014

Ottimo hotel in pieno centro. Buone le stanze. Un po' caotico perché ospita molti gruppi. La colazione purtroppo non è molto soddisfacente. Oltre tutto bisogna aspettare il proprio turno a orari già prestabiliti.

Data del soggiorno: luglio 2014