9 persone stanno guardando questo hotel
Recensioni (2.295)
2.295 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 7 ottobre 2019

L'entusiasmo nell'entrare in questa stanza l'ho provato davvero pochissime altre volte. L'aria che ho respirato al suo interno è stata proprio quella di un vero chalet di montagna: arredamento di legno caldo ed accogliente. Vera chicca della stanza il caminetto. Noi lo abbiamo acceso la sera prima di andare a letto e ci siamo addormentati al suo tepore. La struttura è in parte sulla strada ed in parte immersa nel verde ed in entrambi i casi silenziosa. Il personale ti accoglie con calore e gentilezza. Consigliatissimo per chi cerca un posto semplice e senza troppi fronzoli.

Data del soggiorno: settembre 2019
Kaitlin D, Guest Relations presso Buffalo Mountain Lodge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2019

Saluti,
Grazie per la tua gentile recensione. Siamo assolutamente lieti di sapere che il tuo soggiorno è stato piacevole. Grazie per averci scelto e speriamo di rivederti presto!
Gentilmente,
Il team CRMR

Recensito il 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliatissimo se avete un budget di spesa medio/alto.
Tipico lodge di montagna e ottimi servizi. Le camere sono spaziose e molto caratteristiche!
È fuori dal paese e vi obbliga a spostarvi in macchina per spostarvi, ma ne vale la pena.
Al prezzo pagato, potrebbero anche dare la colazione che invece costa 23$ in più, a persona.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2017

Inserito nell'itinerario di viaggio dal mio tour operator, il lodge in oggetto si è rivelato all'altezza della situazione.
Realizzato alla periferia di Banff, in una zona estremamente tranquilla e riservata, il Buffalo Mountain Lodge offre ottime camere, dotate di Internet gratuito e caminetto a legna funzionante.
Trovare parcheggio di fronte a una delle caratteristiche palazzine dove si alloggia non è sempre facile, soprattutto in alta stagione, ma si tratta comunque di una struttura abbastanza piccola, senza lunghi percorsi a piedi.
Ottimo e ben fornito il bar ospitato nella struttura centrale che offre anche un elegante ristorante, seppure un pò costoso.
Valida anche la presenza del piccolo coffee shop dove poter fare una veloce colazione al mattino o rifornirsi di panini e spuntini durante la giornata.
Al centro del lodge c'è anche una piccola vasca di acqua calda termale, adibita a piscina privata.
Le stanze sono ben tenute, pulite, confortevoli e molto silenziose.
Tenete presente che non vi sarà possibile recarvi in centro a Banff senza automobile.

Consiglio sulle camere: Fatevi dare una stanza a pain terreno: sarà più facile gestire i vostri bagagli.
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 3 notti in questo lodge. La prima impressione è stata subito quella di un luogo mediocre senza nessuna caratteristica di spicco. La camera in compenso era molto spaziosa così come il letto. L'idromassaggio era fuori uso quindi ci siamo dovuti accontentare di un bagno caldo.
Ovviamente quanto sopra è rapportato ad un costo per notte tutt'altro che a buon mercato. Insomma, vista la moltitudine di alloggi presenti a Banff, il mio consiglio è quello di non lasciarsi ingolosire dalla posizione tranquilla.
Il buffet della colazione non si distingueva in nessun modo così come la sala nella quale veniva servito.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2016

struttura tipica dei chalet di montagna....ogni entrata indipendente
camera pulita e spaziosa, noi non avevamo colazione e nemmeno i pasti
5 minuti d'auto x arrivare in centro Banff o il bus proprio di fronte alla reception

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia