Recensioni (1.920)
1.920 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 3 notti in questo lodge. La prima impressione è stata subito quella di un luogo mediocre senza nessuna caratteristica di spicco. La camera in compenso era molto spaziosa così come il letto. L'idromassaggio era fuori uso quindi ci siamo dovuti accontentare di un bagno caldo.
Ovviamente quanto sopra è rapportato ad un costo per notte tutt'altro che a buon mercato. Insomma, vista la moltitudine di alloggi presenti a Banff, il mio consiglio è quello di non lasciarsi ingolosire dalla posizione tranquilla.
Il buffet della colazione non si distingueva in nessun modo così come la sala nella quale veniva servito.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2016

struttura tipica dei chalet di montagna....ogni entrata indipendente
camera pulita e spaziosa, noi non avevamo colazione e nemmeno i pasti
5 minuti d'auto x arrivare in centro Banff o il bus proprio di fronte alla reception

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 ottobre 2016

Un tipico hotel da montagna. Pulito e in ordine, camera abbastanza grande, con camino. Avevo chiesto una camera in una zona tranquilla e mi è stata data proprio sopra il loro bar...per fortuna che gli ospiti erano "tranquilli". Posizionato fuori Banff, quindi per andare in città bisogna usufruire o dell'auto (posteggi gratuiti in città) o dell'autobus (fermata proprio fuori dall'hotel). Le addette alla reception un pò sgarbate con chi non parla bene l'inglese.In complesso comunque una buona struttura.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo hotel posizione fantastica!!! Panoramica e comoda (a patto di avere l'auto ovviamente è a un 5 minuti dal centro ma improponibile a piedi). Le camere nella media del parco di banff sono molto belle con camino in camera, Wi-Fi gratuita e terrazzo. Ovviamente essendo simil lodge hanno anche l'ingresso indipendente. Colazione ottima ed abbondante in una bella sala.
Consigliato anche se un po' caro... Ma è banff!

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 14 ottobre 2013

Ho dei bellissimi ricordi di questo Hotel, dove ho potuto trascorrere una parte del mio viaggio di nozze.
La struttura alberghiera si presenta come una serie di rustici e romantici "chalet" in legno, le stanze sono ampie - ovviamente sempre in stile rustico - e munite di camino. Sapendo del nostro matrimonio celebrato da poco, il personale dell'Hotel - molto cordiale - ci ha accolti con un simpatico dono di cioccolato.
L'Hotel non è lontanissimo dal paese di Banff, ma vista la strada piuttosto in salita, è meglio girare in automobile.
Assolutamente consigliato, ideale sia per coppie in fuga d'amore che per famiglie.

Data del soggiorno: novembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia