“Moooooooolto carino!”
Recensione di Nourish Bistro

Nourish Bistro
Al n.11 in classifica su 147 Ristoranti a Banff
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Versilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Moooooooolto carino!”
Recensito il 30 agosto 2011

Appena arrivati a Banff ho subito cercato di individuare questo ristorante viste le ottime recensioni di Trip Advisor.
Devo dire che la location non è delle migliori perchè in un posto molto bello come Banff questo ristorante è situato al secondo piano di un centro commerciale, senza finestre e in una zona abbastanza buia quindi diciamo che il voto alla sistemazione è veramente bassissimo.
Per il resto però niente da eccepire: servizio gentile e cortese, ti spiegano subito che le porzioni sono abbondanti e quindi ti evitano di ordinare cose che poi non riuscirai a mangiare. Il cibo poi è veramente buono: ricette non scontate e un mix di gusti e di sapori veramente apprezzabile. Noi abbiamo provato i king kong noodles e un riso al curry con ceci, entrambi molto buoni.
Ti chiedi come riescono a cucinare certe prelibatezza in una cucina che sembra veramente minuscola ma ci riescono e quindi tanti tanti complimenti!

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Fantastic experience”
Recensito il 18 agosto 2011

La migliore esperienza gastronomica in Banff. Cibo delizioso, lo chef e' un genio e rivela una sensibilità rara nella scelta degli abbinamenti e nella presentazione delle pietanze. Le porzioni sono molto abbondanti, consiglio di verificare la scelta dei piatti con il personale di servizio, che e' molto simpatico e disponibile.
Il costo di una cena innaffiata da un ottimo pino grigio risulta molto contenuti, anche se il servizio a causa dei numerosi avventori puo non risultare velocissimo. In sintesi un fantastico rapporto prezzo qualità.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Nourish Bistro hanno visto anche

Banff, Parco Nazionale di Banff

Conosci Nourish Bistro? Condividi la tua esperienza!