14 persone stanno guardando questo hotel
Booking.com
238 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/01/22
Prenota ora, paga quando soggiorni
getaroom.com
Recensioni (1.433)
1.433 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 15 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati tre notti in questo hotel ad agosto;è un hotel nuovo,con una comoda hall e un ristorante italiano dove fare colazione/cena.
Le stanze sono ampie e comode,in più ha due piccole piscine riscaldate sul tetto con tutta la vista sulle montagne !
Tornerei sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prima tappa del nostro viaggio di nozze, tour Canada occidentale. Hotel abbastanza recente, molto carino e non troppo di architettura moderna ma che si integra perfettamente nel contesto. Personale molto gentile, ottima posizione perché non centrale rispetto alla cittadina di Banff, ma a poche centinaia di metri dal centro. Vicino all’uscita dell’hotel c’è la fermata di vari autobus, tra cui la navetta gratuita che porta al Gondola. La nostra camera era con vista sulla via dietro l’hotel, poco trafficata. Camera che sembrava un mini appartamento perché aveva anche un salottino a parte e piccola zona cucina lungo il corridoio all’ingresso. Bagno altrettanto spazioso. Parcheggio gratuito.
Non abbiamo usufruito della colazione perché la facevamo fuori, né tantomeno del ristorante “italiano” interno all’hotel.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2017

Abbiamo soggiornato due giorni presso questo hotel e tutto è andato molto bene. Pulizia molto valida, camera spaziosa e confortevole, personale molto gentile, disponibile e professionale; comodo parcheggio coperto gratuito e ottima posizione per visitare il paese. Non abbiamo usufruito di piscina o hot tube. Wi-Fi valido anche se saltuariamente la connessione cadeva. Abbiamo avuto un upgrade ad un prezzo molto favorevole ad. Una suite molto grande e con camino, unico appunto la mancanza di sostegno per la valigia in camera...
Sicuramente consigliato

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto carinissimo e dotato di ogni confort. Sembra fi essere in un.film.arericano ti aspetti di veder apparire il ranger da un momento all'altro. Anche l'architettura è molto particolare sembra più un lodge. Superconsigliato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato ospite di questo hotel e devo dire che è dotato di ogni confort: dalla sauna alla piscina riscaldata esterna. Buona la posizione rispetto al paese. Parcheggio interno sotterraneo per la vettura. Si, lo consiglio vivamente se vi trovate da queste parti

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici