“Tutto molto bene”
Recensione di Ristorante Famiglia Rana

Ristorante Famiglia Rana
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Vallese di Oppeano
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto a cena con la mia ragazza, locale piccolo e molto accogliente, con una libreria a parete molto particolare. Servizio ottimo e gentile, apprezzato. Cibo di qualità con un tocco in più rappresentato dalle due portate offerte dalla casa (bicchiere di vino compreso). Soddisfatti, ci ritorneremo

Anna R, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Famiglia Rana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie! cosa potremmo desiderare di più se non la soddisfazione dei nostri clienti a tal punto da invogliarli a tornare!

Recensito 29 maggio 2018

Domenica 28 maggio con circa 30 amici e familiari abbiamo pranzato e siamo rimasti piacevolmente sorpresi sia dal personale accogliente e molto attento professionalmente e soprattutto dalla qualità che spesso per pranzi così numerosi in altri posti lascia molto a desiderare....

Anna R, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Famiglia Rana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Grazie per i vostri complimenti. Crediamo davvero che ogni occasione in famiglia meriti sempre un'attenzione speciale!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati, io e mio marito,oggi a pranzo ......ed abbiamo mangiato benissimo. Cucina di alto livello con prodotti naturali. ....verdure dell'orto...piatti originali sia nel contenuto che nella presentazione. Un grazie a tutto il gentilissimo personale ed in particolare ad Arianna....Michelle...Guido..Grazie torneremo.....Loredana e Paolo

Anna R, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Famiglia Rana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Grazie Loredana! Per noi è una grande gioia sapere che i nostri ospiti abbiano gradito non solo i piatti preparati dalla cucina ma anche il servizio del nostro personale in sala. Tornate presto a trovarci!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo gustoso e ricercato, buonissimo sopratutto il risotto.
Personale molto professionale e accogliente!
Ci siamo sentiti a casa.. da tornare!!

Anna R, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Famiglia Rana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Grazie Marzia, il tuo desiderio di tornare a trovarci è per noi un grande regalo!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per la prima volta a cena con amici. Ambiente stile living Ikea, personale molto accogliente e veloce nella gestione. Menù interessante a mio avviso più per antipasto e primi che non per i secondi. Come antipasto stoccafisso buono, risotto con scampi e barbabietola gustoso, il maialino come secondo mi ha deluso. Ottima carta dei vini. Prezzo vini inclusi 50 eur a persona, onesto.

Anna R, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Famiglia Rana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Vi ringraziamo per le vostre osservazioni. Speriamo di riavervi nuovamente tra i nostri ospiti!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Famiglia Rana hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Roverchiara, Provincia di Verona

Isola Rizza, Provincia di Verona

Oppeano, Provincia di Verona
Oppeano, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Famiglia Rana? Condividi la tua esperienza!