“Bene”

Al n.2 in classifica su 13 Ristoranti a Piozzano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene ottimi gli antipasti, buoni I primi e I secondi...cucina casalinga con ottimi prodotti ed I dolci favolosi. Prezzo nella media.
Consiglierei pero' una sistematina al locale perche' anche l'occhio vuole la sua parte !!!

Recensito 23 maggio 2018

Sono stato in questa vecchia trattoria su consiglio di un amico durante un weekend piacentino e sono rimasto molto contento.
Certo non si viene per la bellezza della location ma per un posto del genere non credo sia un elemento da valutare: il cibo è delizioso dall'antipasto al dolce, semplice ma molto gustoso.
Tornerò!

Recensito 13 maggio 2018

La struttura è quella classica di una osteria: semplice, un pò spartana, senza troppi fronzoli.
Ma la sostanza c'è, ed è in cucina.
Pochi piatti (4 primi e 4 secondi) ottimamente preparati, materie prime davvero ottime.
L'antipasto è il classico salumi misti+giardiniera casalinga, non potete non prenderlo.
Prezzi assolutamente modici.

Una piacevole scoperta, se torneremo in zona torneremo senz'altro!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria semplice e “molto” alla buona per cui si consiglia di non fermarsi all’apparenza.
Il cibo è davvero ottimo: salumi fantastici, primi e secondi da provare tutti...
Il tiramisù è squisito e anche il “loro” amaro!
Mi sento di dare un consiglio ai proprietari: se fossi in loro farei i pisarei più al dente (o comunque chiederei la cottura) e cambierei la cantina dei vini perché non sono buoni ed è un peccato (anche altre persone l’hanno segnalato).
Il resto è davvero eccellente!

Recensito 3 maggio 2018

Qualche giorno fa ho avuto modo di provare la cucina di questa trattoria e devo dire che sia io che mia moglie ci siamo trovati bene. Ci ritorneremo.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Stella hanno visto anche

Agazzano, Provincia di Piacenza

Gazzola, Provincia di Piacenza
Agazzano, Provincia di Piacenza

Conosci Trattoria Stella? Condividi la tua esperienza!