“Meravigliosooo! Io lo consiglio a tutti!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Relais Palazzo Paleologi

Relais Palazzo Paleologi
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi a Lu
Prato, Italia
“Meravigliosooo! Io lo consiglio a tutti!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2011

La stuttura è ottima, il servizio è eccellente, le camere sono favolose e il posto è tranquillo..a me mi è stato consigliato e di conseguenza io lo consiglio anche a voi.. Questa volta ho pernottato per una sola notte e per lavoro ma la prossima volta sarà per un viaggio un pò più lungo e di piacere..ci tornerò presto!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2011

Suggestiva questa dimora storica. tranquilla e ottima cucina. Sembra di essere in un paese delle favole

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2011

Io, mio marito e il nostro bimbo di quasi tre anni abbiamo trascorso un weekend lungo pasquale all'insegna della tranquillita' e del relax. Il nostro alloggio era enorme: grazie al comodo angolo-cottura abbiamo organizzato buona parte dei nostri pasti in autonomia e liberta'! Il bagno era spaziosissimo e dotato di una doccia bella e gigante: ho fatto piu' di una doccia al giorno!
Lu e' un paese accogliente: sono rimasta affascinata dalla ricchezza delle attivita' parrocchiali e dalla vitalita' del parroco Don PierGiorgio!
Torneremo sicuramente a Lu, naturalmente presso il Palazzo Paleologi!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Bibbiena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 aprile 2011

Ho usato non a caso la parola unica per descrivere il "Palazzo Paleologi" che non a caso non viene indicato ne come hotel ne come agriturismo ma con la paroloa Relais. La tipologia dell'immobile e del suo recupero, la localizzazione in un'area veramente interessante sotto molteplici punti di vista: storico, paesaggistico, culinario, gastronomico ecc. , forse la fortuna con il clima di questo weekend, hanno reso la vacanza veramente godibile.
A questo si aggiunge l'accoglienza veramente cordiale e che ha messo a suo agio una famiglia con due figli vivaci come i nostri.

L'alloggio (camera è riduttivo) è arredato con gusto e offre tutti i servizi utili. Il pernottamento avviene in una calma assoluta e aasicura un buon riposo.

La cucina è all'altezza delle grandissime tradizione del Piemonte e al suo interno del Monferrato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 marzo 2011

Uno dei passi nella descrizione del resort su loro sito ufficiale è il seguente: "per riscoprire i ritmi del passato e il fascino della tradizione piemontese in un'atmosfera di quiete e relax,.
un solo commento :niente di più falso!!
Accettando persone anche dopo la mezzanotte ( il rischio di trovare persone maleducate è elevatissimo-noi ce le siamo ritrovate accanto e sopra) ) rischierete di passare la notte in bianco come noi (televisione accesa , doccia (asciugacapelli)alle due notte, schiamazzi etc etc)Quindi + che un resort di lusso se si accettano persone anche a notte fonda io direi che lo possiamo eguagliare ad un motel di lusso...Inoltre io ho prenotato il soggiorno come camere e non come appartamento di conseguenza per me la pulizia della stessa era ovvio che fosse inclusa invece niente ...e che dire della colazione se volevamo farla c'era una maggiorazione di 10 euro a testa .
Totale delusione ,unica nota lieta l'ottimo ristorante e la gentilizza del personale al suo interno.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
tizianapalazzo, Direttore generale alle Relais Palazzo Paleologi, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2011
Caro Cliente,

Ci dispiace molto per la situazione di fastidio che ha dovuto subire a causa della non discrezione di altri ospiti.
Le possiamo assicurare che la stragrande maggiornaza di nostri Ospiti è una clientela educatissima e di moderate abitudini, tanto che non è mai stato necessario richiamare nessuno o fare delle raccomandazioni al riguardo, per cui quando capitano persone meno sensibili ai riguardi degli altri ospiti, ci dispiace molto se questo inconveniente venga ricollegato a noi che affatto non approviamo la maleducazione, anzi qualora ricapiti, sarà nostra premura intervenire tempestivamente per impedirlo.
Quanto all' arrivo tardi dei clienti che hanno fatto rumore, ci teniamo a precisare che non essendo la nostra struttura un hotel, non è affatto garantito l' accoglienza alla mezzanotte o più tardi, non avendo neppure l' obbligo del portiere di notte (come Resort Casa Vacanze non è richiesto), ma nel caso specifico i clienti si sono presentati a quell' ora svegliando anche il personale custode della struttura e averli fatti entrare è stato da parte nostra un gesto di cortesia e umanità (lasciarli fuori e senza letto non rispecchia educazione) anche se non hanno ricambiato la cortesia! E che ci vogliamo fare ... l' educazione non è da tutti...

In quanto al riassetto della camera anche qui non è richiesto giornalmente come per un hotel e come è ben descritto nel depliant presente in ciascuna camera viene eseguito a giorni alterni, ma per questo sua osservazione, la ringraziamo perchè desideriamo veramente farne tesoro, dando ascolto ai bisogni dei nostri Ospiti e per questo stiamo già valutando di rivedere questo servizio rendendolo ancora più frequente e maggiormente efficace a beneficio dei nostri clienti.

In quanto alla colazione, la invitiamo a visitare sia il nostro sito che tutti gli altri canali di vendita dove potrà notare che abbiamo sempre attivi 2 piani tariffari per tutte le tipologie di camere: trattamento di solo pernottamento per chi desidera risparmiare la colazione, trattamento di prima colazione per chi la gradisce. anche la tipologia camera è possibile prenotarla senza colazione, come nel suo caso ha preferito scegliere la tariffa only bed.
Basta scegliere il trattamento desiderato che ragionevolmente prevede un supplemento di euro 10 a persona sulla camera per il trattamento di B&B. Comunque avrà apprezzato che anche con il trattamento di solo pernottamento, le è stata assegnata una camera dotata dei migliori conforts: climatizzatore interno regolabile e gratuito, servizio internet wireless e gratuito, linea cortesia inclusa proprio come in un hotel, Tvsat con canali privati e gratuiti, frigobar fornito e gratuito! Speriamo veramente che questi servizi le abbiano almeno reso un po' più gradevole il soggiorno soprattutto nelle ore notturne nelle quali è stato più difficile riconciliare il sonno!

Ad ogni modo noi sin da ora la invitiamo a tornare per darci modo di rimediare all' inconveniente accaduto durante il suo soggiorno e farle apprezzare e assaporare ulteriormente gli aspetti positivi e migliori della nostra struttura che purtroppo in un soggiorno breve è difficile individuare e apprezzare.

La ringraziamo nuovamente per i suoi accorgimenti che ci permettono di crescere in "esperienza e professionalità" e nel provvedere con maggiore efficienza a quelle che sono le preferenze ed esigenze dei nostri ospiti.

Cordiali Saluti

La Direzione di
Palazzo Paleologi Resort
arezzo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 gennaio 2011

Ricavato in edificio antico nel centro storico di un paese nel cuore del Monferrato alessandrino, il Resort Paleologi offre una sistemazione molto confortevole ad un prezzo contenuto. Le camere, dotate di connesione internet gratuita e attrezzate con angolo cucina, sono molto ampie e arredate con gusto. La struttura, frutto di un accurato restauro, consente di effettuare piacevoli escursioni, immersi nel paesaggio delle colline del Monferrato e dispone anche di un ottimo ristorante con piatti della tradizione a conduzione familiare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
perugia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 ottobre 2010

Bellissima struttura immersa in una tranquillità d'altri tempi, personale accogliente ed amichevole, stanze dagli ampi spazi con suggestive vedute. Parcheggio privato disponibile. Ristorante molto bello e curato, piatti della tradizione riproposti sotto inedita veste. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Connessione wi-fi gratuita. Consiglio vivamente un soggiorno se si passa in questa zona.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lu
Relais del Castello di Oviglio
Hotel Restaurant Ariotto
Hotel Restaurant Ariotto
N. 9 di 14 a Alessandria
Punteggio 3.5 su 5 39 recensioni

Conosci Relais Palazzo Paleologi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Palazzo Paleologi

Struttura: Relais Palazzo Paleologi
Indirizzo: Via Bobba, 1, 15040 Lu, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Lu
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi in Lu
Categoria hotel:3 stella/e — Relais Palazzo Paleologi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Palazzo Paleologi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Paleologi Hotel Lu
Relais Palazzo Paleologi Lu, Provincia Di Alessandria