“Molto rilassante”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa del Prato

La cucina adiacente camera Silvia
Il camino in cucina
Piscina per i piccoli
Piscina per i piccoli
La Piscina non solo per i piccoli
Il barbecue
Barbecue a disposizione degli ospiti
Barbecue con gli amici

claudio m
Cologno Monzese, Italia
“Molto rilassante”
Recensito il 4 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Su suggerimento di un amico ho trascorso qui un weekend con la mia compagna. La struttura è molto spaziosa e immersa nel verde. I proprietari Davide e Rolanda sono persone squisite e sanno come mettere a proprio agio i propri ospiti. Le camere sono pulite, comode e spaziose, la colazione è davvero ottima con buonissime torte e marmellate fatte con i prodotti della loro campagna. Qui ho riscoperto il sapore delle fragole di cui mi ero letteralmente dimenticato. Dopo due giorni siamo tornati a casa davvero rigenerati. Lo consiglio a tutti.

Ho viaggiato con: Compagno/a
5 giu 2016
Ringraziamo Claudio per le belle parole, anche noi siamo stati lieti di ospitarlo con la sua compagna nella nostra casa.
Sono persone molto piacevoli ed educate,
Speriamo tornino presto a trovarci, da noi saranno sempre i benvenuti.
Davide e Rolanda