Recensito il 5 maggio 2017

Eravamo in cerca di un posto tranquillo in cui poterci rilassare in mezzo alla natura e abbiamo trovato questo stupendo rifugio immerso nel verde, tra boschi, orti e ampie terrazze erbose, con un magnifico panorama. Ci siamo innamorati di Judith e Adriano, della dolce cagnolina Gioia, di Abe "the Big Cat" il gatto parlante e della bellissima Lilli "the Little Cat", così accoglienti e pieni di gentilezza, che ci hanno coccolato durante tutto il nostro soggiorno. Dovete assolutamente assaggiare il pound cake al limone e i meravigliosi biscotti di Judith, oltre all'ottimo sushi vegetale e ai suoi french toast, saporiti e "soffici come nuvole"...

Consiglio sulle camere: Due camere e un ranch, fatevi consigliare dai gestori.
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
CascinaRosso, Proprietario alle Agriturismo Biologico Cascina Rosso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 maggio 2017

Cari voi, grazie per questa magnifica recensione. Vi pensiamo spesso e ci ricordiamo del vostro piacere e gioia nell'avere trovato gli spazi verdi, tranquilli ed ombreggiati dove rilassarvi e lasciare andare lo stress della città. Vi ringraziamo per avere condiviso con noi le vostre ricette vegetariane e vegane, le abbiamo già adottate. Vi auguriamo ogni bene, mantenete viva la vostra memoria della quiete e dei profumi di Primavera che avete apprezzato qui da noi. Adriano e Judy

Recensito il 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un fine settimana meraviglioso a Cascina Rosso!
E un posto incantevole! Una vista mozzafiato, perché situato al di sopra di un mare di colliine dolci e bellissimi, un aria pulitissima, profumata di una natura ancora intatta, una energia positiva straordinaria senz'altro anche per i proprietari, Judy e Adriano, assolutamente squisiti e attenti. Persone bellissime!
Stanze pulitissime, pratiche,letti ottimi (e da un po' che non abbiamo dormito così bene...:) e last but not least; una colazione incredibilmente sana buona golosa, fatta di Judy che comprendeva delle bontà come french toast appena fatti, omelettes con la robiola buonissima locale, cookies fatti in casa, smoothie verde super sano-buono con i ortaggi biologici appena raccolti dell'orto curato di Adriano....etc.
La Cascina Rosso è un punto strategico per qualche gittà come scoprire i tartuffi bianchi ad Alba, godersi le Terme d'Acqui Terme dopo una partita di golf o pure fare una scappatella a Genova. Se uno non vuole usare la macchina, si può scoprire diversi sentieri partendo dalla Cascina Rosso.
Insomma siamo tutti ripartiti felici e rilassati ( anche i nostri ragazzi che prima non volevano nemmeno venire perché 'di sicuro sarà noiosissimo'), convinti di ritornare!
A presto Judy e Adriano!!!
Grazie!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
CascinaRosso, Proprietario alle Agriturismo Biologico Cascina Rosso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 novembre 2016

Carissimi voi, quale piacere ricevere questa vostra recensione della breve, ma intensa, vacanza con noi. Siamo contenti che abbiate apprezzato quello che il territorio e la stagione offrivano in quel periodo: dalla Fiera del Tartufo ad Alba alle passeggiate sui sentieri della zona; dai percorsi termali di Acqui Terme ai ristoranti nelle vicinanze e la squisita cucina Piemontese, sempre curata e sempre abbondante. E' stato bello per me, Adriano, vedervi il Sabato mattina così rilassati e rigenerati, dopo una notte in cui, "Non avete mai dormito così bene!". Auguri a voi per tanta gioia e leggerezza. Vi aspettiamo per continuare la scoperta di questo territorio ed i suoi tesori. Adriano e Judith

Recensito il 27 settembre 2016

Il soggiorno è stato piacevolissimo . L'accoglienza squisita e l'ambiente unico con viste mozzafiato fanno dimenticare il viaggio per arrivare in questo angolo sperduto dell' astigiano. Le stanze sono spaziose e pulitissime, la colazione fatta in casa e saporita. Adriano e Judith sanno farti sentire in famiglia vivere una bella esperienza e dare tutti i consigli per un piacevole soggiorno in queste zone.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CascinaRosso, Proprietario alle Agriturismo Biologico Cascina Rosso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2016

Grazie Luca, è stato un piacere aiutarvi nella vostra ricerca dell'originalità ed il bello di questa zona. Ci è molto piaciuto conoscere le vostre attività ed interessi per la cucina di qualità. In questa stagione questa zona ospita fiere ed eventi vari improntati su Tartufo e vino. Se ritornate in questo Autunno vi daremo altre indicazioni per apprezzare il nostro territorio ancora più in dettaglio. Tanti auguri a voi due. Adriano e Judith

Recensito il 5 giugno 2016

L'agriturismo è situato in una posizione invidiabile. La vista che si gode da lì è straordinaria.
Abbiamo soggiornato a Cascina Rosso sia in estate sia in autunno ed ogni volta abbiamo riportato con noi ricordi incantevoli. Judy e Adriano sono persone splendide, solari ed estremamente competenti. Le colazioni a Cascina Rosso sono una vera e propria festa per abbondanza, varietà e la creatività della meravigliosa Judy (il ricordo delle crepes con la marmellata di sambuco ancora mi commuove!!). Abbiamo alloggiato sia nell'appartamento blu sia nel lilla. Le stanze sono arredate con gusto, praticità e pulizia e igiene sono ineccepibili. All'interno degli appartamenti troverete solo prodotti biologici senza sostanze di sintesi.
Ci siamo trovati splendidamente sotto ogni punto di vista e Cascina Rosso sarà sempre la nostra piccola oasi in cui tornare per ricaricarci di energia.
Grazie Judy&Adry!

Data del soggiorno: novembre 2015
CascinaRosso, Proprietario alle Agriturismo Biologico Cascina Rosso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2016

Grazie Valentina e Mario. La vostra simpatia, leggerezza e curiosità sono un dono per noi ogni volta che ci visitate. Anche noi apprezziamo passeggiare spensieratamente in giro per Cascina Rosso insieme a voi. Auguri a voi due per tanta gioia. Alla prossima, Adriano e Judith

Recensito il 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Un luogo magico che nella giusta stagione ti avvolge tra le lucciole ... la bellezza che invita l'anima alla sosta é ovunque. Judith e Adriano sono due persone speciali che vorrete nascondere in valigia e averli con voi sempre!

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
CascinaRosso, Proprietario alle Agriturismo Biologico Cascina Rosso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2016

Letizia è stato un nostro onore averti con noi. La tua profonda gioia per la vita è contagiosa e come vedi dalle foto sul nostro sito, anche gli altri ospiti del momento hanno condiviso in questo piacere. Ti aspettiamo nuovamente. Auguri di tanta prosperità a te ed i tuoi amici. Adriano