Recensito 30 maggio 2018

Siamo andati alla spa per rilassarci e l'obbiettivo è stato raggiunto, unica pecca forse, le poche sdraio all'esterno.
Cena ottima presso il ristorante in occasione del nostro anniversario, vino fantastico.
Pernottamento più o meno, ma solo per una piccola invasione di formiche volanti sui davanzali delle finestre e anche di formiche a terra all'ingresso, per il resto l'alloggio era bellissimo in stile antico.
Unica pecca i muri sottili e purtroppo sembrava di avere la coppia vicina in camera con noi... per il resto comunque siamo stati bene.

Consiglio sulle camere: forse meglio un primo piano
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo agriturismo il 28 Maggio con la mia ragazza per festeggiare il nostro anniversario. Location stupenda,ho prenotato via mail il pacchetto alla spa Divinum, nulla da obiettare! Ottima accoglienza da parte della ragazza alla reception, Spa preparata alla perfezione, buffet per 2 persone ricco di prodotti artigianali (salami ottimi, formaggi SUPERBI, marmellate fatte in casa BUONISSIME, flan di verdure buono, insalata russa molto buona, dolce al cioccolato davvero ottimo, bottiglia di vino bianco frizzante davvero davvero eccellente), ambiente pulitissimo e accogliente, ottima idea le vetrate che danno sul balcone per rendere l'ambiente più luminoso. Lo consiglieró ai miei amici.
Ci tornerò sicuramente.
Complimenti

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Daniela F, Proprietario alle Ca' San Sebastiano Wine Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Che bello leggere queste parole !!

In effetti questa formula - 'una Spa per due' - è una vera 'chicca' per chi cerca privacy e un'idea per una serata romantica ...
Vi aspettiamo !

Recensito 28 maggio 2018

Siamo state in questo paradiso piemontese dove davvero dimentichi tutto e ci si rilassa....Appartamento fantastico e la ristorazione eccellente....dal cibo al personale.....la spa è una di quelle che rimangono indelebili nella testa.....L’agriturismo è facile da trovare e la location è una di quelle poche da togliere il fiato

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Daniela F, Proprietario alle Ca' San Sebastiano Wine Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Vi ringraziamo davvero tantissimo ! Siamo super felici di leggere queste parole e ovviamente speriamo di riverdervi presto !

Recensito 27 maggio 2018

Pacchetto "Amiche", accoglienza ottima, personale disponibile e gentile, l' attesea delle varie portate decisamnete eccessiva, apprezzabile però la simpatia della cameriera che ci ha scherzato su. Offerta gastronomica buona, cucina piemomtese di discreto livello, materie prime dicisamente di qualità. Veniamo però sistemate in un piccolo appartamento adiacente al ristorante, ci ritiriamo in stanza verso le 22,30 e subito ci accorgiamo del rumore proveniente dalla sala e dal fastidioso via vai nel bagno del ristorante confinante con le nostre camere da letto. Nonostante il continuo rumore dello sciacquone e il chiacchiericcio delle persone che defluivano dal ristorante riusciamo a prendere sonno. Alle 24,30 veniamo però svegliate da un frastuono assurdo di gente che urlava,teglie che sbattevano...insomma i tipici rumori di una cucina in via di riassestamento dopo il servizio. Sembrava di averli in camera, e come se non bastasse una musica fortissima (principalmente rap e musica latina) proveniente sempre dalle cucine. Questa cosa è durata per più di un'ora e noi l'abbiamo sopportata fino a non poterne davvero più. Così decidiamo di scendere alla reception dove troviamo l'addetta che frettolosamente ci dice che "i cuochi avranno dimenticato la radio accesa" che prontamente va a spegnere. Da notare che la musica era udibile anche dalla sua postazione...torniamo a dormire che sono quasi le 2 scordandoci il nostro weekend di relax e rimpiangendo parecchio il prezzo pagato per concedercelo.

Consiglio sulle camere: Non fatevi assolutamente sistemare nella stanza adiacente alla sala ristorante
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Non posso che chiedervi scusa per quanto segnalato. Farò personalmente in modo che non capiti più. Ci terrei solo a sottolineare che l'appartamento non è proprio piccolo, perchè comunque è un trilocale con 2 camere da letto, soggiorno e bagno. Non avevamo mai ricevuto lamentele per il rumore che deriva dalla vicinanza con il bagno che si trova all'esterno. Devo dire la verità, neanche per i rumori dalla cucina, ma ciò non toglie che evidentemente questo a voi abbia dato fastidio. Vi chiedo ancora scusa ...Grazie per averlo segnalato.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il pacchetto "weekend enogastronomico" comprensivo di cena, pernottamento, visita guidata alla cantina e pranzo. Struttura molto carina e confortevole immersa nel verde !Per quanto ruguarda il menù, piatti locali di buona fattura anche se poco variegati. I dolci non a livello dei primo e secondi, fatti male e poco gustosi. Purtroppo per i vegeteriani non c'è stata molta scelta, la "carta natura" non ci è stata presentata, l'unica scelta per i vegetariani a cena è stata: risotto con gli asparagi come primo e insalata di asparagi come secondo (una commensale ha fatto notare che avrebbe mangiato asparagi in due pietanze e gentilmente è stato cambiato il primo con degli spaghetti ai formaggi); a pranzo il giorno dopo è stato servito risotto con asparagi e insalata di radicchio! Abbiamo pagato il supplemento di dieci euro giornalieri per il nostro cagnolino, che viene richiesto dalla struttura per eventuali danni, ci terrei a sottolineare che questo servizio si chiama CAUZIONE, che in caso di mancati danni deve essere rimborsato e non trattenuto come nel nostro caso! Il supplemento si paga per un servizio extra che dovrebbe essere offerto agli amici a 4 zampe (ciotole, traversine...) cosa che non abbiamo trovato! Sarebbe consigliabile chiedere la cauzione, che noi proprietari saremmo ben lieti di pagare, anzichè il supplemento.La visita guidata in cantina è stata veramente un bel viaggio nella tradizione, grazie ad una bravissima guida.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Mi sembra di aver già risposto alle stesse considerazioni in una recensione analoga ... quindi ancora una volta grazie per i complimenti sul resort e sulla visita alle cantine e ci dispiace che non vi siano piaciuti di dolci - vengono preparati dalla stessa cucina e con ingredienti freschi, quindi non ci capacitiamo di una discrepanza così netta con il resto del pasto Per il discorso vegetariano, invece, rifaccio notare che le nostre proposte menu sono improntate sulla cucina piemontese, notoriamente poco vegetariana perchè a base di carne, ma in genere proponiamo un intero menu dedicato ai vegetariani, che abbiamo chiamato 'La natura nel piatto' .. Mi stupisce davvero che non vi sia stato segnalato ...
I 10€ per il cagnolino non sono una cauzione, ma un piccolo contributo che richiediamo, oltre che per eventuali danni (che non verrebbero assolutamente ripagati da questa cifra) anche e soprattutto per le pulizie supplementari e ancor più accurate che si rendono necessarie in camera. Avete ragione per la ciotola, che forniamo invece su richiesta. Terremo conto del vostro suggerimento e la proporremo comunque sempre.