“Visita dopo pranzo”

Castello di Camino
Al n.1 in classifica su 2 Cose da fare a Camino
Dettagli sull'attrazione
Recensito 5 marzo 2017

Passeggiata dopo pranzo castello bellissimo passeggiata tutto intorno al castello conservato benissimo molto particolare con vista mozzafiato sulle colline del Monferrato consigliatissimissimo .

Ci sono recensioni più recenti su Castello di Camino
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo visitaro il castello durante la golosaria...molto bello il castello...con stand dedicati al vino...
Sembra di fare un salto nel passato

Recensito 4 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho trovato la visita del castello di camino molto interessante. La guida era molto preparata e il tour è durato circa un'ora. Alcune stanze sono state recentemente ristrutturate, mentre altre no. Peccato che si possa accedere solo ad una parte del castello, essendo l'altra un alloggio privato...

Recensito 3 novembre 2016

In mezzo alla foschia del Monferrato si può trovare un pezzo di storia: il castello di Camino, mantenuto in ottime condizioni e parzialmente visitabile (alcune zone sono private). Molto interessanti le spiegazioni della guida che hanno reso la visita appassionante.

Recensito 22 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Oggi...avvolto nei colori di autunno... è stato proprio bellissimo. Una bellissima visita guidata, degustazione vini, liquore, salumi e formaggi e fantastica ospitalità. Da ritornare.

Gli utenti che hanno visto Castello di Camino hanno visto anche

Gabiano, Provincia di Alessandria
Frassinello Monferrato, Provincia di Alessandria

Serralunga di Crea, Provincia di Alessandria

Conosci Castello di Camino? Condividi la tua esperienza!