“Quando i groupon sono utili...”
Recensione di Castello di Camino

Castello di Camino
Al n.1 in classifica su 2 Cose da fare a Camino
Dettagli sull'attrazione
Recensito 22 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Bel posto con una vista stupenda sul Monferrato.

La guida esperta e ben preparata accoglie i visitatori nel fantastico mondo medioevale..

La degustazione finale di vini chiude un bel pomeriggio.

Bravi e attenti ai fantasmi però

Ci sono recensioni più recenti su Castello di Camino
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Visitare il castello è stata una bellissima esperienza! I racconti della guida ci hanno fatto rivivere le gesta dei conti del tempo passato! Consiglio vivamente di visitarlo con la guida, prenotando un tour che si tiene la domenica mattina!

Recensito 13 ottobre 2016

Bellissima esperienza grazie ad un voucher Groupon.
Il castello è un vero gioiello architettonico immerso in un grande parco di alberi secolari sulle pendici del Monferrato.
Dopo una visita accurata ad alcune delle bellissime sale interne in compagnia di una guida esperta, abbiamo avuto l'opportunità di degustare i vini prodotti dalla tenuta in abbinamento a salumi, formaggi e stuzzichini artigianali.

Recensito 9 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Attraverso Groupon abbiamo soggiornato una notte, con prima colazione e visita guidata del castello.
Che dire: soggiorno diverso dal solito, ma bellissimo!! Le camere di cui dispone la Foresteria sono molto ampie, confortevoli, con tutto il necessario. Personale disponibile, molto simpatico. La colazione molto buona e la visita del castello ne vale davvero la pena!!!
Consigliatissimo!!!

Recensito 1 ottobre 2016

Visita al castello con degustazione di vini. Interessante percorso esterno e interno del castello, indubbiamente uno dei migliori che abbiamo visto, si percepisce il vero ambiente di un castello, Giardini con vista stupenda sulle colline del Monferrato e sulla piana delle risaie. Buoni i vini, personale gentile e professionale.

Gli utenti che hanno visto Castello di Camino hanno visto anche

Gabiano, Provincia di Alessandria
Frassinello Monferrato, Provincia di Alessandria

Serralunga di Crea, Provincia di Alessandria

Conosci Castello di Camino? Condividi la tua esperienza!