“Da visitare”

Castello di Camino
Al n.1 in classifica su 2 Cose da fare a Camino
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Attraverso Groupon abbiamo soggiornato una notte, con prima colazione e visita guidata del castello.
Che dire: soggiorno diverso dal solito, ma bellissimo!! Le camere di cui dispone la Foresteria sono molto ampie, confortevoli, con tutto il necessario. Personale disponibile, molto simpatico. La colazione molto buona e la visita del castello ne vale davvero la pena!!!
Consigliatissimo!!!

Recensito 1 ottobre 2016

Visita al castello con degustazione di vini. Interessante percorso esterno e interno del castello, indubbiamente uno dei migliori che abbiamo visto, si percepisce il vero ambiente di un castello, Giardini con vista stupenda sulle colline del Monferrato e sulla piana delle risaie. Buoni i vini, personale gentile e professionale.

Recensito 18 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo potuto visitare il castello con un'offerta groupon comprendente il pernottamento alla foresteria marchesi scarampi.
Il parco che conduce all'entrata pieno di palmizi è molto bello. Il panorama che si vede dalla zona a fianco al ponte levatoio splendido. La passeggiata per le stanze del palazzo accompagnata dalla storia della tenuta è stata molto interessante e suggestiva. Peccato si possa visitare solo un terzo del palazzo perché abitato!

Recensito 28 agosto 2016

Un'occasione piacevolissima ... una domenica tra storia e degustazione di vini. Con Groupon abbiamo avuto l'opportunità di conoscere la tenuta dei marchesi Scarampi: un castello molto bello con un parco molto curato, vigneti, stanze piene di storia, ... ed anche una zona destinata a turisti con 12 stanze, per il B&B. Il personale è riuscito a far rivivere e ad incuriosirci con i racconti e le spiegazioni della storia del castello. Un'esperienza davvero invitante.

Recensito 16 agosto 2016

E' di certo in cima un colpo d'occhio stupendo, panorama meraviglioso. Abbiamo visitato il castello con una guida, che ci ha spiegato ogni tipo di curiosità e la storia dello stesso, delle varie stanze e dei proprietari che si sono susseguiti negli anni.

Gli utenti che hanno visto Castello di Camino hanno visto anche

Gabiano, Provincia di Alessandria
Frassinello Monferrato, Provincia di Alessandria

Serralunga di Crea, Provincia di Alessandria
Casale Monferrato, Provincia di Alessandria

Conosci Castello di Camino? Condividi la tua esperienza!