“in giro per borghi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di b&b Silvana

Molto buono
Camera privata, 4 bagni, 9 posti letto
Longobardi, Provincia di Cosenza, Calabria

Molto buono - basato su 7 recensioni

Mario C
“in giro per borghi”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

B&B molto accogliente, ben arredato, elegante e pulito, fornito di bagno privato. La signora Silvana con la sorella sono persone cordiali, cortesi e premurose, da consigliare.

Età 50-64
18 set 2017
Grazie per la bella recensione.
Siamo veramente contente che vi siete trovato bene. Arrivederci.
Silvana e Cesarina
Carlo C
Siena, Toscana, Italy
“Eccellente...di piu'”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

NULLA CHE NON VADA IN QUESTO PIACEVOLISSIMO B&B
Abbiamo soggiornato 1 settimana.
Location curata con gusto e semplicita'.
Pulizia e comfort rendono piacevole il soggiorno.
Colazioni incredibili con dolci fatti in casa, cosi' come le marmellate.
Frutti dell orto, succhi di frutta, yogurt e ancora nocciole,mandorle e pistacchi oltre che caffe' e capuccino.
Le 2 sorelle ,Cesarina e Silvana, sono gentilissime e di piacevole compagnia.
Insomma; consigliato anzi, CONSIGLIATISSIMO.

1 set 2016
Grazie per tutti i complimenti... siamo contente che tra le tante cose belle che avete visto e che ricorderete della Calabria .. ci saremo anche noi e il nostro b&b !!!!
alessio13
Torino
“Bed ok. Breakfast ottimo.”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Mia moglie, mia figlia ed io ci siamo fermati due notti dal 5 al 7 agosto. Stanza pulita, ben arredata e dotata di aria condizionata. Bagno pulitissimo e dotato di sanitari moderni. Colazione ottima: fichi appena raccolti, cannoli fatti in casa, cornetti buonissimi e leggerissimi, marmellate fatte in casa altrettanto buone. Le due sorelle che gestiscono il b&b sono disponibili e gentili. Il b&b è dotato di parcheggio interno cortile riservato ai clienti, accedibile con telecomando consegnato all'arrivo.

20 ago 2016
Grazie, sono molto contenta che vi siate trovati bene.. con mia sorella cerchiamo di fare sempre del nostro meglio !!!! spero in futuro di avervi ancora ospiti ... Silvana
laura b
“Disponibilità straordinaria”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Al nostro arrivo ci ha accolto Cesarina la proprietaria ,una persona davvero gentile e disponibile . La stanza molto grande, con un disimpegno , pulita ,con il letto confortevolissimo e dotata di ogni accessorio ,bagno grande . . La casa è situata in una zona molto tranquilla , fresca con il parcheggio coperto ,a pochi metri dal mare e da un piccolo supermercato. Consigliatissimo !!!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: l'ubicazione della casa
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Vera G
“Vacanza”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per 15 giorni a giugno
al B&B, a parte la cura della stanza,pulita,accogliente ,cambio biancheria puntuale è la gestione di 2 persone amichevoli,simpatiche che ti fanno sentire a proprio agio e' la cosa che piacevolmente mi ha sorpreso ,mi sono trovata benissimo e se dovessi tornare a Longobardi so già dove soggiornero'.Ciao Silvana e Cesarina

giovanni
Aprica, Italia
“Posto tranquillo, colazione eccellente”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho soggiornato per 5 giorni al b&b Silvana e devo dire che con mia moglie ci siamo travati benissimo. Le titolari sono state gentili, le stanze pulite e la colazione è stata sempre buona e abbondante.. meglio di un 4 stelle.. lo consiglio

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la colazione
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?