“Vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di b&b Silvana

Molto buono
Camera privata, 4 bagni, 9 posti letto
Longobardi, Provincia di Cosenza, Calabria

Molto buono - basato su 7 recensioni

Vera G
“Vacanza”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per 15 giorni a giugno
al B&B, a parte la cura della stanza,pulita,accogliente ,cambio biancheria puntuale è la gestione di 2 persone amichevoli,simpatiche che ti fanno sentire a proprio agio e' la cosa che piacevolmente mi ha sorpreso ,mi sono trovata benissimo e se dovessi tornare a Longobardi so già dove soggiornero'.Ciao Silvana e Cesarina

giovanni
Aprica, Italia
“Posto tranquillo, colazione eccellente”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho soggiornato per 5 giorni al b&b Silvana e devo dire che con mia moglie ci siamo travati benissimo. Le titolari sono state gentili, le stanze pulite e la colazione è stata sempre buona e abbondante.. meglio di un 4 stelle.. lo consiglio

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la colazione
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?