“accoglienza familiare e massima professionalità”

Recensione di Agriturismo Val Molina

Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Puntone, Scarlino, Province of Grosseto, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Francesco
“accoglienza familiare e massima professionalità”
Recensito il 27 febbraio 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

ci siamo serviti di questa struttura pochi giorni fa, ed è stata una piacevole sorpresa,l'appartamento che ci è stato messo a disposizione è apparso proprio come si vede nelle foto, ( non sempre è così) tutto nuovo , tutto super pulito, una cucina abbastanza grande , una camera grande ed una più piccola per un totale di sei posti letto. Bagno con doccia perfetto e clima in tutte le stanze.
l'agriturismo non si trova sul mare questo va detto, però non sottovaluterei la possibilità si stare nella quiete della campagna , oltretutto avrete a disposizione un grande giardino con bbq ed una pergola per pranzare/cenare fuori. Sarete a 7 km dalla spiaggia di Cala Violina e dalle spiagge lungo la strada di Punta Ala forse anche più vicino.Posto ideale per una famiglia con bambini ed anche per chi ha un cane . lo consiglio ... siiii !!!

da
73 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.