“4 sere su 4”

Al n.2 in classifica su 26 Ristoranti a Arluno
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale bellissimo, camerieri simpatici, titolare TOP !! 4 sere di fila mangiando cibo di qualità!!! Consigliato

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena di lavoro con un collega.
Ottima cena, semplice ma buona.
Ottima la carne alla griglia e ottima scelta di vini.
Da testare.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Andati a cena. Location carina con ampio giardino ben curato. Personale gentile e disponibile. Ristorante se pieno come successo a noi diventa rumoroso. Insoddisfatti del cibo. Abbiamo preso degli antipasti così e così. I primi direi i piatti peggiori. I risotti completamente scotti e gli gnocchi duri con condimento non valido. Come secondi delle costolette di agnello troppo forti di sapore.
Prezzo troppo alto anche vista la qualità del cibo. Non torneremo.

Recensito 3 maggio 2018

Nulla da dire per carità su ambiente cibo e personale dipendente cordiale ma come cliente da ben 14 anni sono estremamente offesa e amareggiata dall’atteggiamento a questo punto falso di uno degli storici titolari del locale (C.) che per colpa di persone che non si sanno comportare con il proprio animale oggi per domani si è inventato la regola di non farli entrare quando comunque ho sempre portato il mio bellissimo toy e in più questa scelta non è neanche segnalata da nessuna parte ( a meno che non hanno messo qualche adesivo all’ingresso stanotte!!!)

Di sicuro non tornero’ più, a meno di ripensamenti e scuse; il mio cucciolino toy educatissimo è parte della mia famiglia, non rimane a casa come sdolcinatamente mi ha suggerito il titolare , in fin dei conti non è affatto l’unico posto al mondo dove si puo’ portare un animale, dico solamente che
all’OSTERIA DEL LAGHETTO DI MANTEGAZZA SI VA IN CONTROTENDENZA:
INVECE DI SEGUIRE IL PROGRESSO SI CADE NELL’IGNORANZA.
COMPLIMENTI .

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in paio di settimane fa a cena con amici.
Bel posto facile da trovare in un angolo di verde davvero molto bello.
Abbiamo scelto il menu da € 27 che includeva antipasto, tagliata, patata al forno e dolce.
Antipasto davvero ottimo, carne squisita e un dolce fatto in casa molto buono.
Porzioni giuste a mio avviso (non da trattoria, non da nouvelle cuisine).
Abbiamo preso una bottiglia di Chianti (fuori menu) e amari hanno portato il conto a € 37 (eravamo in quattro + 1 bimba che ha preso una cotoletta impanata dal costo di €18).
Tutto veramente buono, nulla da dire, con camerieri molto gentili e simpatici ma conto a mio avviso un po' troppo alto, per questo non do cinque pallini.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Laghetto hanno visto anche

Sedriano, Provincia di Milano
Arluno, Provincia di Milano

Pregnana Milanese, Provincia di Milano
Nerviano, Provincia di Milano

Arluno, Provincia di Milano
Canegrate, Provincia di Milano

Conosci Osteria del Laghetto? Condividi la tua esperienza!