“Vacanza relax eccezionale!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
FRONTE DELLO STABILE
Balcone soggiorno APPARTAMENTO NUOVO, ARIEGGIATO, LUMINOSO, IDEALE PER FAMIGLIE O GRUPPI DI AMICI,  COMODE 7 PERSONE
Balcone soggiorno
SOGGIORNO CON LETTO AGGIUNTO
CAMERA DA LETTO N.1 CON LETTO AGGIUNTO
ARMADIO E BALCONE CAMERA DA LETTO
BAGNO GRANDE CON VASCA
BAGNO PICCOLO CON DOCCIA E LAVATRICE
Terrazzo indipendente con piccola stanza attinente
Residenza in città -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Alezio, Provincia di Lecce, Puglia

MiriamD15
“Vacanza relax eccezionale!”
Recensito il 14 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Non potevamo scegliere un posto migliore per la nostra vacanza relax. L'appartamento è molto spazioso, luminoso e comodo. La posizione è strategica perché si trova a pochi minuti di strada dal bellissimo mare di gallipoli ma allo stesso tempo ci ha garantito una vacanza tranquilla perché lontana dal caos della città. L'accoglienza è impeccabile, tutti gentilissimi e cordiali. Unico problema che abbiamo avuto: ci siamo stati solo una settimana ed è stato difficile rientrare!
Da rifare assolutamente, tra qualche mese ci torneremo per due settimane!

16 apr 2016
Grazie!
Alberto C
bianze', Italy
“Comodo per il mare”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Da alcuni anni preferiamo soggiornare nell'entroterra Gallipolino e questo appartamento si trova a pochi minuti dalle spiagge della Baia Verde, da Gallipoi e dalla superstrada che collega Lecce con Leuca. Nuovo, pulito e ben disposto.
I padroni molto disponibili e ospitali.

Ho viaggiato con: Familiari
19 feb 2016
Ringraziamo e siamo felici di essere riusciti a trasmettere il senso di ospitalità tipico della nostra terra!
Ludarm
Bologna, Italia
“Mare sole e arte”
Recensito il 22 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2014

La calda accoglienza è stata il preludio di un soggiorno fantastico. Posizione ottimale: lontana dal caos turistico, ma a pochi km dal mare, velocemente raggiungibile, e dall'entroterra ricco di arte e storia. Camere con ogni confort. Considero ottimo il rapporto qualità prezzo. Una vacanza fantastica!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 feb 2016
Siamo felici di essere riusciti a collaborare perchè la vostra vacanza fosse "perfetta"!!!