“una settimana fantastica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di GALLIPOLI, MA NON TROPPO

ruggeroba
Molvena, Italia
“una settimana fantastica”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato presso Gallipoli ma non troppo per una settimana, è stato fantastico. Cortesissima la proprietaria Cinzia e suo marito, precisi e discreti .
L'appartamento rispetta pienamente la descrizione e le aspettative,in un paesino alle porte di Gallipoli ideale per vacanze rilasssanti la sera ma allo stesso tempo vicino alla movida di Gallipoli stessa.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Disabili Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
31 ago 2016
Vi ringraziamo di aver scelto la nostra casa per le vacanze..... Facciamo del nostro meglio per mettere a loro agio i nostri ospiti e tutto diventa più semplice quando si ha a che fare con una bella famiglia come la vostra. Siamo felici che vi siate trovati bene. Grazie ed arrivederci.
BoardingP
“Una vacanza con i fiocchi!”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati in questa casa per una sola settimana, ma è stato veramente rilassante! A due passi dal mare, ma allo stesso tempo lontano dal caos di gallipoli... La casa è ampia, luminosa, ma soprattutto pulita! Non potevamo chiedere di meglio per la nostra vacanza.. Spero di ritornarci presto! Un saluto caloroso alla signora Cinzia che ha dimostrato nei nostri confronti la massima disponibilità!

14 lug 2016
Grazie...siamo felici che vi siate trovati bene....