“Bellissima villa con piscina per chi ama la”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

75alemast
Schaffhausen, Svizzera
“Ci aspettavamo di più”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa era bella, spaziosa con una bella piscina in posto molto tranquillo.
Nella descrizione la casa viene presentata on 6 bagni e 5 letti matrimoniali. Ma noi abbiamo trovati solo 4 bagni e 4 letti matrimoniali e con 3 letti singoli.
Dentro due camare non cerano neanche dei armadi.

La terrazza era chiusa, motivo, per nostra sicurezza(?!?).

Abbiamo affittato tutta la casa e non solo una parte! Inoltre siamo stati costretti a chiamare le donne delle pulizie poichè la casa era piena di ragnatele, formiche, insetti e i mobili odoravano di chiuso!
Nella descrizione era specificata la presenza di una griglia, non utilizzabile (foto) che sinceramente ci aveva fatto passare la voglia di grigliare.
Così abbiamo deciso di comprarci una griglia a poco prezzo!!

La casa aveva a disposizione una TV di 20" pollici.(??) che neanche abbiamo utilizzato perche molti canali non si potevano vedere e dato che in questo periodo cera il mondiale abbiamo dovuto utilizzare la linea internet che ci era stat data (10gb!) rimanendo 2 giorni senza Wi-Fi.
Abbiamo informato la sign. Rita, ma nessuna risposta!!

La propretaria l'abbiamo vista solamente per 5min.ma perché il robot della piscina faceva problemi.

Fortunatamente il Salento offre tantissime spiagge stupende e ha compensato molto!!!

Siamo rimasti molto delusi!

Per la somma pagata ci aspettavamo di più!

Data del soggiorno: luglio 2018
19 lug 2018
Anche noi siamo rimasti molto delusi nel leggere le molte inesattezze scritte.ci è sembrato che questi ospiti cercassero il "pelo nell'uovo " visto che un insetto e un ragnetto in una cucina all'aiuto non sono dei marziani! Ne sono testimoni le donne delle pulizie, mandate da noi , a totali nostre spese, per andare incontro alle esigenze di questi ospite, i quali per altro hanno fatto le loro rimostranze solo tre-quattro-cinque giorni dopo essere entrati.
34loredan
“Bellissima villa con piscina per chi ama la tranquillità”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato in 10 ,persone in questa splendida villa con piscina fornita di tutto, a pochissimi chilometri da Gallipoli, la villa si trova in campagna ,ma è facilmente raggiungibile sia Gallipoli che il paese vicino I proprietari disponibilissimi a qualche richiesta ci siamo sentiti a casa Grazie

Data del soggiorno: settembre 2017
Federica
“Villa TOP”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho soggiornato con dieci amici in questa splendida villa. I proprietari sono cortesi e disponibili.>
La villa munita di piscina, è spaziosa sia all'interno che esternamente. Le camere hanno i condizionatori e bagno annesso.
La location ideale per una settimana rilassante!!
La consigliamo vivamente sia per famiglie che per gruppi di ragazzi.

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Altro
Età 18-24
31 ago 2015
Grazie mille per le vostre splendide parole, spero di potervi avere nuovamente miei ospiti in futuro Saluti Rita
Fernando
“Splendida vacanza all'insegna del divertimento e del relax”
Recensito il 27 maggio 2015 per un soggiorno a settembre 2014

Abbiamo passato una settimana i primi di settembre in questa splendida villa.La casa è fantastica, la sua posizione in campagna non lontana dal paese favorisce il riposo la piscina comodissima e pulitissima ,i ragazzi sono stati bene hanno fatto sport, correndo per le stradine intorno ideali per fare running in quanto non sono per niente trafficate .La casa all'interno è molto grande , arredata bene e comoda, i bagni sono nuovi

Data del soggiorno: settembre 2014
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?