“Bellissima villa con piscina per chi ama la”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
5 camere da letto, 6 bagni, 12 posti letto
Alezio, Provincia di Lecce, Puglia

34loredan
“Bellissima villa con piscina per chi ama la tranquillità”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a Settembre 2017

Abbiamo soggiornato in 10 ,persone in questa splendida villa con piscina fornita di tutto, a pochissimi chilometri da Gallipoli, la villa si trova in campagna ,ma è facilmente raggiungibile sia Gallipoli che il paese vicino I proprietari disponibilissimi a qualche richiesta ci siamo sentiti a casa Grazie

Federica
“Villa TOP”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Ho soggiornato con dieci amici in questa splendida villa. I proprietari sono cortesi e disponibili.>
La villa munita di piscina, è spaziosa sia all'interno che esternamente. Le camere hanno i condizionatori e bagno annesso.
La location ideale per una settimana rilassante!!
La consigliamo vivamente sia per famiglie che per gruppi di ragazzi.

Ho viaggiato con: Altro
Età 18-24
31 ago 2015
Grazie mille per le vostre splendide parole, spero di potervi avere nuovamente miei ospiti in futuro Saluti Rita
Fernando
“Splendida vacanza all'insegna del divertimento e del relax”
Recensito il 27 maggio 2015 per un soggiorno a Settembre 2014

Abbiamo passato una settimana i primi di settembre in questa splendida villa.La casa è fantastica, la sua posizione in campagna non lontana dal paese favorisce il riposo la piscina comodissima e pulitissima ,i ragazzi sono stati bene hanno fatto sport, correndo per le stradine intorno ideali per fare running in quanto non sono per niente trafficate .La casa all'interno è molto grande , arredata bene e comoda, i bagni sono nuovi

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
246 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.