“Con grande maestria”

Al n.3 in classifica su 15 Ristoranti a Alezio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo locale, cucina salentina, molto sobrio negli arredi accurato nei particolari, personale giovane all'altezza e che dire cucina unica dove la chef mette anima nei suoi piatti dandone ad ognuno di essi un 'impronta deliziosa al palato. Ottimo l'antipasto mancare, con polpettine al sugo di Pomodoro, piccole ma gustosissimo tartare , pinta ripiena e quant"altro. Sicuramente da non perdere tortelli con ripieno di burrata e mortadella su fonduta sublime. Pizze con impasto soffice ma alte ..e x finire ciliegina sulla torta spumone con pistacchi di Bronte e torta al cioccolato con mousse di panna e cioccolato ..esagerata...noi toscani siamo esigenti ma il palato e l' amorevolezza della cuoca soddisfa sicuramente ognuno di noi!!! sicuramente da consigliare...prezzi adeguati e ottima carta dei vini...

Scrivi una recensioneRecensioni (1.018)

Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato alle Macare qualche giorno fa e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità dei piatti, preparati con maestria e con materie prime ricercate. Ottimo anche il servizio sempre molto attento e celere. Torneremo sicuramente!

Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente “morbido” e accogliente dallo stile unico che ti fa star bene, personale di sala molto gentile, preparato e “presente” (non è da tutti), cucina vera, dai sapori vivaci e autentici che derivano da mani sapienti e da ingredienti di qualità indiscussa.
Complimenti

Recensito 2 ottobre 2018

E NON SOLO...qui accanto a piatti talvolta quasi "leziosi" ma senza dubbio di gran gusto, si possono gustare piatti della nonna (aletina) fatti con gusto e gran cura.
le fave con le cicorielle o le paparine, le crocchette di patate, le orecchiette in... "tutte le salse" e la "pitta" di patate che è un piatto delizioso... la pizza è ben fatta e ricca di condimento.
Il personale è gradevole ed accorto ed i prezzi sono onesti.

Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato da Pasquale stasera per la prima volta, sicuramente la prima di una lunga serie.
Eccezionale tutto.
Il gusto nell’arredamento, moderno ma allo stesso tempo domestico e accogliente.
I fiori freschi in tavola.
Impeccabile il servizio: veloce, attento, sorridente.
E poi...una CUOCA (pare non le piaccia essere chiamata chef) appassionata e talentosa.
Ogni piatto, anche quello all’apparenza più semplice, ha in sé qualcosa che lo rende speciale.
Consiglio: lasciatevi uno spazio per i dolci e ci lascerete anche il cuore a Le Macare.
Nemmeno il conto vi deluderà.

Gli utenti che hanno visto Le Macàre hanno visto anche

San Simone, Sannicola
Tuglie, Provincia di Lecce

Alezio, Provincia di Lecce

Conosci Le Macàre? Condividi la tua esperienza!