95 USD
92 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Holiday Inn Express Exeter(Exeter)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
  • Parch. gratis
Premier Inn Exeter (M5 J29)(Exeter)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
PremierInn.com
  • Ristorante
Travelodge Exeter M5(Exeter)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
100 USD
202 USD
180 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 235 USD a notte.

Recensioni (1.320)
1.320 risultati
Recensito 11 agosto 2016

Trovarlo e' stata un'impresa, oltre l'areoporto in aperta campagna, dato positivo gli aerei non si sentono. Prima di arrivare il nostro giro ha compreso Marazion stazione balneare di fronte a St. Michael's Mount, l'omologa della Normandia, e Tintagel al castello natale di Re Artu'. Bello da morire con un panorama eccezionale.
L'albergo ha una receptionist un po' scorbutica, tutti gli inglesi ma questa in particolare parlano velocemente sembra con il gusto di farti capire poco. La camera e' accogliente,pulita. Colazione nella media quindi abbondante e varia.
Exeter e' una tappa d'obbligo, fosse solo per la cattedrale che ti rapisce in ogni dettaglio, dalla volta alle cappelle, al pavimento.Le mura romane, sono un'altra attrattiva. Abbiamo trovato un bar e ci ha servito un ragazzo di Catania, simpatico e gentile. La cena in zona pedonale, da Jamie's italian dove il cameriere di Arezzo ci ha intrattenuto a chiacchiera. Mangiato bene si, ma ben caro.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
MartinRALEH, General Manager alle Hampton by Hilton Exeter Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2016

caro GinaBenocci

Grazie per aver il tempo di rivedere Hampton by Hilton Aeroporto di Exeter.

Apprezziamo i tuoi commenti riguardanti l'hotel e sono lieto di leggere voi apprezzato visitare Exeter.

Speriamo di darvi il benvenuto tornare in albergo molto presto,

Cordiali saluti
Richard Martin
Direttore generale

Recensito 18 ottobre 2014

E' un'ottima soluzione, molto pulito, molta attenzione da parte dello staff, nuovo e moderno ad un costo assolutamente competitivo. Abbastanza semplice da trovare.
La colazione è a buffet però cappuccio imbevibile.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2014

Ci sono capitata per cambio aereo e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Servizio ottimo e ottima pulizia, colazione ricca, sala fitness 24/7 e wifi gratuito.
Sicuramente se dovro' fare scalo pensero' ad exeter solo per ritornarci.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 agosto 2014

Ho soggiornato per una notte con tutta la mia famiglia (due adulti e tre bambini) in questo albergo.
Siamo stati accolti da personale molto gentile e professionale. La struttura molto funzionale con un'ampia hall, la camera bella e pulita, il bagno grande. L'albergo offre vari servizi, da notare anche un piccolo centro fitness a disposizione, piccolo ma ben attrezzato. Una menzione particolare per la colazione buona e molto abbondante sia per quanto riguarda la parte dolci sia la parte dedicata alla english breakfeast.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto se si beneficia di offerte, che vengono fatte molto spesso. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2014

Prezzi buoni (una qundrupla a 85 GBP prenotata con anticipo). Personale alla reception gentilissimo, ma pulizie scadenti.
Siamo stati costretti a sollecitare più volte sia il cambio delle lenzuola che il rilascio degli ascuigamani

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia