“Confortevole, comodo e tranquillo.”

Hampton by Hilton Exeter Airport
Classificato al n.1 di 1 hotel a Clyst Honiton
Recensito 24 dicembre 2016

Ho soggiornato un paio di giorni in questo hotel in occasione di un corso alla FlyBe accademy che si trova proprio accanto all'albergo.
Il mio giudizio è molto positvo, camere ampie e pulite così come il bagno, struttura sobria e moderna.
Il personale alla reception molto gentile e veloce nel risolvere un piccolo problema con la prenotazione all'arrivo.
Colazione abbondante che soddisfa ogni tipo di palato, inoltre per chi dovesse partire molto presto è disponibile già dalle prime ore del giorno.
L'hotel si trova a brevissima distanza dall'aeroporto, è presente il servizio di navetta ma tutto sommato anche a piedi è fattibile, 10min al massimo.
Mentre dal centro città è abbastanza lontano, servono una ventina di minuti con il bus ma alla sera occorre prendere il taxi per rientrare perchè le corse terminano presto.

Consiglio sulle camere: Comodissimo per l'aeroporto ma anche molto vicino all'autostrada
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensioni (1.160)

Recensito 11 agosto 2016

Trovarlo e' stata un'impresa, oltre l'areoporto in aperta campagna, dato positivo gli aerei non si sentono. Prima di arrivare il nostro giro ha compreso Marazion stazione balneare di fronte a St. Michael's Mount, l'omologa della Normandia, e Tintagel al castello natale di Re Artu'. Bello da morire con un panorama eccezionale.
L'albergo ha una receptionist un po' scorbutica, tutti gli inglesi ma questa in particolare parlano velocemente sembra con il gusto di farti capire poco. La camera e' accogliente,pulita. Colazione nella media quindi abbondante e varia.
Exeter e' una tappa d'obbligo, fosse solo per la cattedrale che ti rapisce in ogni dettaglio, dalla volta alle cappelle, al pavimento.Le mura romane, sono un'altra attrattiva. Abbiamo trovato un bar e ci ha servito un ragazzo di Catania, simpatico e gentile. La cena in zona pedonale, da Jamie's italian dove il cameriere di Arezzo ci ha intrattenuto a chiacchiera. Mangiato bene si, ma ben caro.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
MartinRALEH, General Manager alle Hampton by Hilton Exeter Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2016

caro GinaBenocci

Grazie per aver il tempo di rivedere Hampton by Hilton Aeroporto di Exeter.

Apprezziamo i tuoi commenti riguardanti l'hotel e sono lieto di leggere voi apprezzato visitare Exeter.

Speriamo di darvi il benvenuto tornare in albergo molto presto,

Cordiali saluti
Richard Martin
Direttore generale

Recensito 18 ottobre 2014

E' un'ottima soluzione, molto pulito, molta attenzione da parte dello staff, nuovo e moderno ad un costo assolutamente competitivo. Abbastanza semplice da trovare.
La colazione è a buffet però cappuccio imbevibile.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2014

Ci sono capitata per cambio aereo e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Servizio ottimo e ottima pulizia, colazione ricca, sala fitness 24/7 e wifi gratuito.
Sicuramente se dovro' fare scalo pensero' ad exeter solo per ritornarci.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 agosto 2014

Ho soggiornato per una notte con tutta la mia famiglia (due adulti e tre bambini) in questo albergo.
Siamo stati accolti da personale molto gentile e professionale. La struttura molto funzionale con un'ampia hall, la camera bella e pulita, il bagno grande. L'albergo offre vari servizi, da notare anche un piccolo centro fitness a disposizione, piccolo ma ben attrezzato. Una menzione particolare per la colazione buona e molto abbondante sia per quanto riguarda la parte dolci sia la parte dedicata alla english breakfeast.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto se si beneficia di offerte, che vengono fatte molto spesso. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2014

Prezzi buoni (una qundrupla a 85 GBP prenotata con anticipo). Personale alla reception gentilissimo, ma pulizie scadenti.
Siamo stati costretti a sollecitare più volte sia il cambio delle lenzuola che il rilascio degli ascuigamani

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 giugno 2014

Hotel nuovissimo proprio accanto all'aeroporto.Risulta quindi decentrato dal centro.

Struttura pulita, ordinata, personale molto accogliente, cena e colazione buona.

Camera luminosa, nuova, pulita e ben arredata .Buon bagno, set di cortesia.

Lo consiglio.Promosso!!!

Unica pecca...difficile anche x la guida e l'autista da trovare

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
The Devon Hotel
The Devon Hotel
N. 3 di 31 a Exeter
1.130 recensioni

Conosci Hampton by Hilton Exeter Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampton by Hilton Exeter Airport

Indirizzo: Exeter Airport Industrial Estate, Clyst Honiton, Exeter EX5 2LJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Devon > Exeter > Clyst Honiton
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Clyst Honiton
Fascia prezzo: 58 € - 120 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hampton by Hilton Exeter Airport 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton EMEA, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton by Hilton Exeter Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.