Recensioni (1.338)
1.338 risultati
Recensito 18 ottobre 2014

E' un'ottima soluzione, molto pulito, molta attenzione da parte dello staff, nuovo e moderno ad un costo assolutamente competitivo. Abbastanza semplice da trovare.
La colazione è a buffet però cappuccio imbevibile.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2014

Ci sono capitata per cambio aereo e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Servizio ottimo e ottima pulizia, colazione ricca, sala fitness 24/7 e wifi gratuito.
Sicuramente se dovro' fare scalo pensero' ad exeter solo per ritornarci.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 agosto 2014

Ho soggiornato per una notte con tutta la mia famiglia (due adulti e tre bambini) in questo albergo.
Siamo stati accolti da personale molto gentile e professionale. La struttura molto funzionale con un'ampia hall, la camera bella e pulita, il bagno grande. L'albergo offre vari servizi, da notare anche un piccolo centro fitness a disposizione, piccolo ma ben attrezzato. Una menzione particolare per la colazione buona e molto abbondante sia per quanto riguarda la parte dolci sia la parte dedicata alla english breakfeast.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto se si beneficia di offerte, che vengono fatte molto spesso. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2014

Prezzi buoni (una qundrupla a 85 GBP prenotata con anticipo). Personale alla reception gentilissimo, ma pulizie scadenti.
Siamo stati costretti a sollecitare più volte sia il cambio delle lenzuola che il rilascio degli ascuigamani

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 giugno 2014

Hotel nuovissimo proprio accanto all'aeroporto.Risulta quindi decentrato dal centro.

Struttura pulita, ordinata, personale molto accogliente, cena e colazione buona.

Camera luminosa, nuova, pulita e ben arredata .Buon bagno, set di cortesia.

Lo consiglio.Promosso!!!

Unica pecca...difficile anche x la guida e l'autista da trovare

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici