Hotels.com
Travelocity
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

L'impatto è stato positivo, la struttura si presenta bene, con stanze comode e pulite e servizio cortese, il tutto incorniciato da una splendida piscina. L'hotel è immerso nella campagna pugliese. Le spiagge migliori non sono molto vicine e comunque ad agosto sono affollatissime!!
Detto ciò, durante gli ultimi giorni di vacanza (e dopo una leggera pioggia) la struttura è stata invasa dalle zanzare che hanno reso impraticabili gli spazi in comune all'aperto e difficile il nostro soggiorno, sopratutto considerando che abbiamo una bambina piccola che, nonostante gli accorgimenti, è stata punta.
Da migliorare la colazione e certo qualche contorno in più a cena al posto della solita insalatina sarebbe gradito. Ultima considerazione riguarda la raccolta differenziata che sarebbe auspicabile praticare...

Recensito il 1 settembre 2015

Eravamo tre famiglie con ragazzi e volevamo cercare tranquillità , cucina sana e mare pulito dopo 15 giorni in un villaggio in Basilicata . Siamo arrivati in questo bellissimo Salento e al Conte Salentino abbiamo esaudito tutti i nostri desideri. Pace , gentilezza e discrezione da parte del personale e grande disponibilità da parte del signor Sigismondo . Belle le camere , la piscina e ottima la cucina. Non potevamo chiedere di più !!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Mio marito ed io abbiamo soggiornato al Conte Salentino con nostro figlio di tre anni dal 22 al 29 agosto. Il bilancio è molto positivo: la struttura è nuova e ben rifinita, ampia ma affatto dispersiva, tutto si concentra attorno alla piscina e al ristorante; la cucina è semplice ma, fondamentale, fatta con ingredienti di eccellente qualità. La tranquillità regna sovrana, il personale è attento alle esigenze degli ospiti ma non invadente, il direttore è prodigo di consigli su dove fare un buon bagno, acquistare vini e altri prodotti locali.
Tante attenzioni per mio figlio, dalla spremuta fresca a colazione, al lettino gratis in camera, alla torta fatta in casa per festeggiare l'onomastico.
Insomma, se si cerca il relax e la cortesia, siete nel posto giusto.

Recensito il 28 agosto 2015

Siamo stati al Conte Salentino in agosto 2015.
Avendo visto come erano affollate le spiagge abbiamo preferito goderci la tranquillità del luogo e l'amenità della piscina molto grande.
Personale sempre gentile e disponibile.
Prima colazione molto fornita; particolarmente graditi fichi e fichi d'india (appena colti) che ogni mattina gustavamo con grande piacere.
La connessione wifi non era sempre accessibile

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Bellissimo posto, tranquillo e pulito (dato che laggiù non è da tutti)
Il servizio è impeccabile molto attento a tutte le vostre esigenza, la cucina è ottima e per la colazione non ci sono vincoli di orario, sempre disponibili ed è una delle cose che mi ha colpito perché è un servizio che nessuno fa. Lo consiglierei assolutamente a chiunque ami il relax assoluto e che