“Un paradiso sulla terra”

Recensione di Casale Conte Dell'Anna

Molto buono
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 7 posti letto
Sant'Isidoro, Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 3 recensioni

ecsnovo1
Provincia di Lecce, Italia
“Un paradiso sulla terra”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Dopo un intenso periodo di lavoro una vacanza al mare era quello che volevo ma appena ho messo piede al casale Conte Dell'Anna ho deciso che quella sarebbe stata la mia dimora: una struttura perfetta,arredata semplicemente ma con stile, un giardino d'altri tempi con le statuine di gesso e la ghiaia,ogni appartamento è dotato di minifrigo e aria condizionata. Si è circondati dalla campagna ma si è a due passi da tutte le spiagge del Salento, i proprietari, Toni e Irene, cordiali e affabili come pochi: se il paradiso esiste io l'ho trovato qui!

da
50 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.