“Villetta al top”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Sant'Isidoro, Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

monicaiac
Ravenna, Italia
“Villetta al top”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Be'che dire la casa e il top,noi abbiamo trascorso periodo dal 2/9/17 al 9/9/2017 eravano in 3 io mio marito e mia figlia di 11 anni ,senza ombra di dubbio la casa a superato le nostre aspettative ,molto comoda e accogliente arredata con gusto , il proprietario Mirko gentilissimo e molto disponibile ,posto magico sant'isidoro

piccinnom
Sant'Isidoro, Italia
“Spettacolare”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Beh penso che il nome dica già tutto!!!!
Casa spettacolare ambienti puliti curati e in casa c'è tutto il necessario x le vacanze!!!!
Posto auto di proprietà si entra nel salotto ampio arredato con gusto una zona cucina dalle misure più che gentili per essere una casa di mare e subito dopo attraverso una porta si esce sul terrazzo enorme dotato di barbecue angolo cottura piccolo lavabo e lavatrice!!!!!
Le camere sono stata un'altra sorpresa due camere una matrimoniale al primo piano e una un po' più piccola al secondo piano tutti e due con bagno di pertinenza.
Ovviamente la casa è davvero a 5 minuti dal mare come scritto nell'inserzione si può tranquillamente arrivare a casa parcheggiare la macchina e dimenticarsi di averla fino al giorno della partenza che purtroppo per noi è arrivata troppo presto che dire semplicemente spettacolare.
Tutto bello tutto veramente molto bello compreso il proprietario che è di una gentilezza mai vista finora siamo entrati a casa e ci ha fatto trovare dei dolci tipici pugliesi e ci ha spiegato la casa da cima a fondo in modo da non lasciarci con qualche dubbio.
Subito dopo la visita nella casa a piedi ci ha fatto vedere quale sarebbe stato il lido dove andare a fare il bagno.
Lo consiglio davvero tanto lo consiglio a tutte le persone che cercano una sistemazione comoda a pochi passi dal mare senza ovviamente rinunciare ad avere un bel appartamento.
Spero di riuscire a tornare l'anno prossimo intanto non mi rimane altro che augurarvi buone vacanze e ringraziare di cuore Mirko

viaggiato
Ravenna, Italia
“appartamento meraviglioso”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

abbiamo soggiornato in 4 persone presso quest'appartamento che definire bellissimo è dire poco. Abbiamo avuto a disposizione ogni confort e per questo il soggiorno è stato perfetto : ampi spazi all'aperto, barbecue, bagni in camera e arredamento notevole, curato in ogni dettaglio.Il proprietario di un'educazione e disponibilita' ormai rare, la sua accoglienza è stata perfetta.Voto dieci e lode sia per lui che per l'appartamento.

Janjino5
“Vacanza rilassante”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo arrivati al mattino del 10 di giugno, la casa ci è stata consegnata pulita e linda.
il proprietario ci ha mostrato tutto il necessario dell'abitazione, dopo è stato cosi gentile che ci ha potentato dal Proprietaria del Lido Oasi dove abbiamo fatto la convenzione ombrellone e sdraio per le due settimane.
La casa è stupenda, arredata molto bene e nuova, divisa in spazi e ambienti comodi per due famiglie.
Noi eravamo in tre, io la mia compagna, nostra figlia di meno di 2 anni e una piccola cagnolina che si è goduta la casa passando dalla distesa dietro a quella davanti, tutto il giorno avanti e in dietro, su per le scale sui balconi per vedere chi passava, dopo poco anche la bambina iniziava a girovagare per tutta la casa.
La casa si trova in alto a sant'isidoro, non abbiamo mai usato il condizionatore, abbiamo tenuto sempre le finestre aperte e girava un aria che in questo momento mi manca qui in ufficio.
Conclusione, casa perfetta, ambienti larghi, posizione tranquilla.
Consiglio a tutti.
Un ringraziamento a Mirko che è stato sempre disponibile in ogni cosa, persona simpatica e corretta.

Alga A
“Vacanza in Salento”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Dal vivo la struttura è ancora più bella di quello che è rappresentato dalle foto... arredato con gusto e classe... ogni confort è a disposizione... ampi spazi e terrazze bellissime... il mare dista pochi minuti a piedi... il proprietario è a dir poco una Persona di altri tempi... educato disponibile cortese... meglio di così non avremmo potuto chiedere... grazie di tutto

2 lug 2017
la cliente e la sua bella famiglia, sono stati degli ospiti perfetti. Persone distinte ,preparate , educate e misurate, rispettose e attente di ogni piccolezza della casa, hanno soggiornato per un lungo periodo durante il quale è emerso anche un lato umano meraviglioso. Mi auguro che altri proprietari abbiano la possibilità di conoscerli e ospitarli.
donato_ti
Potenza
“Bella casa nuova,indipendente, arredamento nuovo con gusto.”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Il posto è eccellente vicino a località famose, spiaggia sia sabbiosa che con scogli a breve distanza, località tranquilla con parcheggi ovunque, mare raggiungibile tranquillamente a piedi, struttura nuova con arredamento nuovo, ottima accoglienza, camere dotate tutte di servizi igienici, Tv e wi-fi, ampi spazi all'aperto sia per parcheggio che per soggiorno, doccia anche all'aperto con possibilità di barbecue.Vacanza da ripetere.