“Vacanza rilassante”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Sant'Isidoro, Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

Janjino5
“Vacanza rilassante”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo arrivati al mattino del 10 di giugno, la casa ci è stata consegnata pulita e linda.
il proprietario ci ha mostrato tutto il necessario dell'abitazione, dopo è stato cosi gentile che ci ha potentato dal Proprietaria del Lido Oasi dove abbiamo fatto la convenzione ombrellone e sdraio per le due settimane.
La casa è stupenda, arredata molto bene e nuova, divisa in spazi e ambienti comodi per due famiglie.
Noi eravamo in tre, io la mia compagna, nostra figlia di meno di 2 anni e una piccola cagnolina che si è goduta la casa passando dalla distesa dietro a quella davanti, tutto il giorno avanti e in dietro, su per le scale sui balconi per vedere chi passava, dopo poco anche la bambina iniziava a girovagare per tutta la casa.
La casa si trova in alto a sant'isidoro, non abbiamo mai usato il condizionatore, abbiamo tenuto sempre le finestre aperte e girava un aria che in questo momento mi manca qui in ufficio.
Conclusione, casa perfetta, ambienti larghi, posizione tranquilla.
Consiglio a tutti.
Un ringraziamento a Mirko che è stato sempre disponibile in ogni cosa, persona simpatica e corretta.

Alga A
“Vacanza in Salento”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Dal vivo la struttura è ancora più bella di quello che è rappresentato dalle foto... arredato con gusto e classe... ogni confort è a disposizione... ampi spazi e terrazze bellissime... il mare dista pochi minuti a piedi... il proprietario è a dir poco una Persona di altri tempi... educato disponibile cortese... meglio di così non avremmo potuto chiedere... grazie di tutto

2 lug 2017
la cliente e la sua bella famiglia, sono stati degli ospiti perfetti. Persone distinte ,preparate , educate e misurate, rispettose e attente di ogni piccolezza della casa, hanno soggiornato per un lungo periodo durante il quale è emerso anche un lato umano meraviglioso. Mi auguro che altri proprietari abbiano la possibilità di conoscerli e ospitarli.
donato_ti
Potenza
“Bella casa nuova,indipendente, arredamento nuovo con gusto.”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Il posto è eccellente vicino a località famose, spiaggia sia sabbiosa che con scogli a breve distanza, località tranquilla con parcheggi ovunque, mare raggiungibile tranquillamente a piedi, struttura nuova con arredamento nuovo, ottima accoglienza, camere dotate tutte di servizi igienici, Tv e wi-fi, ampi spazi all'aperto sia per parcheggio che per soggiorno, doccia anche all'aperto con possibilità di barbecue.Vacanza da ripetere.