“come essere a casa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Trilocale al piano terra

Giardino esterno
Soggiorno con televisione Camera da letto matrimoniale
Molto buono
Soggiorno con televisione
Camera da letto matrimoniale
Cucina completa di frigorifero con freezer, forno  e lavabo
Bagno
Piccolo disimpegno con divisoria con letto da una piazza
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Villanuova sul Clisi, Provincia di Brescia, Lombardia

Molto buono - basato su 4 recensioni

Luigi P
Parma
“come essere a casa”
Recensito il 3 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

ho pernottato in questo b&b per motivi di lavoro e mi sono trovato molto bene. Dotato di tutti i comfort compresa una cucina dove prepararsi un pasto caldo. Inoltre è possibile parcheggiare all'interno del recinto. La posizione è molto centrale ed è situato vicino a un paio di pizzerie. La proprietaria è molto disponibile e gentile.

Ho viaggiato con: Da solo
4 feb 2016
Ringrazio l'Ing. Luigi per le sue belle parole.
LellaP83
Brescia, Italia
“Proprio quello che cercavo!”
Recensito il 16 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

B&b assolutamente consigliato per l'accoglienza, la posizione nel centro del paese e vicino a tutti i servizi, nonché per la deliziosa casetta dotata di ogni confort.
La signora, carinissima, disposta a preparare una ricca colazione a seconda delle esigenze e disponibile ad ogni ora tramite un citofono interno collegato al suo appartamento che si trova al piano superiore. Inoltre ho ricevuto preziosi consigli circa le informazioni richieste, e pur avendo alloggiato da sola mi sono sentita un po' a casa; insomma un'ottima soluzione per un soggiorno tranquillo. A pochissimi km dal lago!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
17 gen 2016
Ringrazio la signorina Lella per la recensione che spero mi aiuterà a tenere attivo il B&B da poco iniziato. Tanti auguri per tutto. Rosella