“Crudo”

Al n.5 in classifica su 19 Ristoranti a Villanuova sul Clisi
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tanta scelta nei vari gusti ma poca cura nelle pizze e perennemente crude. La qualità va sempre peggio.

Recensito 29 maggio 2018

Pizze buonissime, a mio parere la migliore con impasto integrale della zona, ingredienti molto buoni e sempre freschissimi

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima la pasta, ottima l'accoglienza, buoni gli ingredienti. Tantissima scelta è possibilità di personalizzare le pizze. Le nostre erano entrambe gustose e molto grandi. Gentilezza, cordialità ed entusiasmo. Ottima accoglienza, ci torneremo senz'altro. Peccato sia solo.da asporto e sia un po' complicato consumare la pizza in loco se si è in gruppo

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La pizza non è male ma non la comprerò mai più. 3 ore di attesa per 3 pizze (ordinate alle 18.30 consegnate alle 21.35). Se non siete in grado di gestire gli ordini a domicilio non fateli. Troppa disorganizzazione e confusione, mi spiace ma non si possono trovare scuse a quanto accaduto.

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pizze da asporto molto buone, stagionali, sorprendenti e in continuo cambiamento! Sono sempre sul pezzo con volantini periodici con il menù e i buoni consegna a domicilio. Piccolissima "pecca", che ci sta, é che il fine settimana, essendo molto gettonato, i tempi di consegna è attesa sono un po' lunghi, ma se lo sai ti organizzi!

Gli utenti che hanno visto Carpe Diem hanno visto anche

Villanuova sul Clisi, Provincia di Brescia
Villanuova sul Clisi, Provincia di Brescia

Roè Volciano, Provincia di Brescia
Polpenazze del Garda, Provincia di Brescia

Gavardo, Provincia di Brescia
Gavardo, Provincia di Brescia

Conosci Carpe Diem? Condividi la tua esperienza!