“Tutto perfetto!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Tedesco per primo
pavonamix
“Tutto perfetto!”
Recensito il 12 novembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per due notti presso questa nuovissima struttura.
La proprietaria ci ha accolto dandoci molte informazioni e consigli utili, la struttura è dotata di tutti i confort, dal riscaldamento al raffreddamento in tutte le stanze, tv satellitare e domotica per l'impianto elettrico..
Torneremo sicuramente quest'estate per un tuffo in piscina...

Data del soggiorno: settembre 2018
16 nov 2018
Grazie Michela, è stato un vero piacere ospitarvi.
Spero di rivedervi presto
Ip76
Venezia, Italia
“Vista spettacolare, casa splendente e accoglienza calorosa”
Recensito il 12 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Appartamento fantastico, reso ancor migliore dalla cura premurosa con cui Roberta accoglie i suoi ospiti.
Ampio, luminoso, arredato con gusto (shabby chic style), dettagli di qualità (domotica, tapparelle elettriche, lenzuola morbide, doccia ampia e stilosa, grande TV a schermo piatto, ampio terrazzo con lettino e tavolo esterno...). Avremmo potuto trascorrere qua la nostra vacanza se non ci fossero così tanti posti meravigliosi da visitare nei dintorni.
E poi... pulito, pulito, pulito!
Roberta ci ha accolto con il sorriso illustrandoci la casa e fornendoci molti utili consigli (raccolti anche in un quadernone a disposizione) per visitare la zona e trascorrere una vacanza senza pensieri ma soprattutto è stata molto gentile ad ascoltare e soddisfare le nostre piccole richieste rispondendo sempre in tempi immediati. La casa è nuova e profuma di nuovo; Roberta è un’host eccellente e ci mette davvero tanta passione.
Consiglio a chiunque questo alloggio ma soprattutto a coloro (coppie, famiglie, gruppi di amici) che vogliono trascorrere qualche giorno di vacanza sulla sponda Bresciana del Lago di Garda in tranquillità, tra splendidi boschi, fuori dalle zone più trafficate ma con una vista mozzafiato sull’intero bacino meridionale del Lago (splendido vedere le lucine dei paesi lungo il lago che si accendono al tramonto del sole) e su un romantico casolare medievale.
Svegliarsi al mattino e far colazione su questa spettacolare "cornice sul Garda" è un'esperienza che va assolutamente provata.

PS: come si fa a riassumere tutto ciò nei pochi caratteri di un titolo??? ;-)

Data del soggiorno: novembre 2018
16 nov 2018
Grazie Ivan, è stato un vero piacere ospitarvi e ancor più conoscervi.
Vedere che i nostri clienti apprezzano il lavoro che facciamo ci da veramente grande gioia!
Luca S
Codogno, Italia
“tutto il bello del lago di Garda”
Recensito il 2 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

A pochissimi minuti da Salò, una meravigliosa e nuovissima struttura, arredata con gusto e una vista impagabile sul lago di Garda.
Immersa in un bosco su un monte affacciato sul lago, riesce a coniugare una quiete e una pace non comuni insieme alle vita e alle bellezze del Garda bresciano.
Da non perdere assolutamente!

Data del soggiorno: settembre 2018
5 ott 2018
Grazie Luca per la splendida recensione.
E' stato un piacere poter ospitare te e la tua famiglia.
Spero di rivedervi presto
BoardingP
“Panorama e relax”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato in uno degli appartamenti in occasione di una visita ai parenti. La struttura è completamente nuova e gli appartamenti, elegantemente rifiniti e super puliti, sono dotati di tutti i comfort.
Per raggiungerla è necessario percorrere per meno di 10 minuti una strada di montagna, ma la tranquillità e la vista valgono la pena! È un ottimo punto di partenza per visitare tutta la zona del lago di Garda (si trova a qualche km da Salò) e le montagne circostanti.
Connessione Wi-Fi gratuita e super veloce.
Peccato non aver potuto usufruire della piscina che era ancora in costruzione, ma che una volta completata, darà un plus a tutto.
I proprietari sono molto disponibili e sanno dare ottimi consigli sulle attrazioni della zona.

Età 25-34
3 set 2018
Grazie, è stato un vero piacere conoscervi. Spero di potervi ospitare anche la prossima estate con la nostra nuova piscina. Roberta
CrostaGia
Provincia di Varese, Italia
“Una breve vacanza sul Garda”
Recensito il 31 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Un posto incantevole con vista sul lago di Garda. Appartamento superlativo con tutti i comfort, che Roberta ha arredato con molto gusto, oltre che essere disponibilissima, è una fantastica padrona di casa.
Consiglio questa location a chi avesse bisogno di tranquillità, senza rinunciare a gite culturali e naturalistiche. Lasciatevi incantare da una cena a casa a lume di lanterna, per godere le luci sul lago e delle stelle.
Grazie Roberta!

1 set 2018
Grazie di cuore, è un piacere avere ospiti attenti e cortesi come voi.

Roberta
Serenabar
“Sig.ra”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento meraviglioso ,arredato con gusto, essenziale ma al tempo stesso lussuoso.
Tutto nuovo funzionale e soprattutto pulitissimo.
La vista sul lago spettacolare non potevo desiderare di più!
E X chi come me nn riesce a staccarsi dalla tecnologia ... Wi-Fi velocissimo!

22 ago 2018
Grazie Serena, ci stiamo impegnando molto per curare al meglio la nostra struttura e vedere che viene apprezzata ci rende veramente felici. Spero di rivederti presto
TheGazza
Brescia, Italia
“Soggiorno fantastico!!”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Veramente stupenda una vista fantastica e struttura nuova e curata in ogni dettaglio!!!! Consigliata!!!

20 ago 2018
Grazie! Ci impegnano molto nella cura dei dettagli e cerchiamo di rendere il soggiorno dei nostri ospiti indimenticabile.