“Compleanno!!!”
Recensione di La Locanda dei Camini

La Locanda dei Camini
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Botrugno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: È come delibare in una galleria d’arte: è questa l’atmosfera della Locanda dei Camini di Botrugno, ricavato da un’abitazione settecentesca, sulle cui pareti campeggiano quadri e dipinti di nature morte. Il must? È decisamente il pesce.
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo ristornate mi era stato caldamente consigliato da amici.
Ci sono andata in occasione del mio compleanno. Accolti da Giuseppe Erriquez che guida la sala con maestria ed occhio attento, devo dire che l’esperienza è stata unica e indimenticabile.
I crudi di pesce presi per antipasto meritano davvero una medaglia d’oro per la freschezza e genuinità della materia prima, il tocco dello chef (una composta di lime, oppure il sale di Cipro, o ancora una mostarda di mandarino) li rende poi unici
Pezzo da « 90 » le linguine con l’aragosta!!! Davvero un sogno! Da anni che non mangiavo un’aragosta di tale bontà ! Complimenti allo Chef!!!
Il servizio in sala eccellente, rapporto q/p rientra esattamente nella QUALITÀ del prodotto offerto.
Credo che mi ricorderò per sempre questa cena, le mie papille gustative erano totalmente in estasi!
Se andate in Puglia, ovunque vi troviate, vi consiglio di andare in questo ristorante anche e a costo di fare strada in più ma non ve ne pentirete
Complimenti a tutti!

Recensito 14 agosto 2018

Cena di metà agosto con amici, la proposta di andare alla "locanda dei camini" è subito accettata da tutti (una buona parte del gruppo c'era già stato ed anche il mio ricordo era molto positivo). Cena in giardino sotto una struttura sicuramente "comoda" ma priva di personalità in forte contrasto con il calore del locale nella versione invernale. La cena? Tanti antipasti a base di pesce, le uniche cose che però ricordo e mi sono rimaste : un saporitissimo pane condito ed un superbo spaghetto allo scorfano!!! Tornerò ancora alla Locanda, certo che ci tornerò perché, se a distanza di anni il suo ricordo risveglia in me ancora piacevoli sensazioni, riviverla in inverno predisporrà certamente il mio palato a "capire" e "gustare" anche quello che questa volta mi è sfuggito.
Prezzo? La freschezza e la qualità è giusto pagarla !

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella location, ottima cucina a base di pesce, specializzata in quello crudo. Antipasti a mio avviso eccessivamente sofisticati. Prezzi medio alti

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina di pesce tradizionale rivisitata dallo chef Oronzo.
Cortesia del personale e della proprietaria. Consigliatissimo

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

A cena in buona compagnia, siamo stati attratti dalle buone recensioni. Locale carino con bei quadri colorati alle pareti. Cena in giardino, antipasti variegati e sfiziosi, pur con ottima qualità di base i secondi sono stati preparati e impiattati un po di corsa con risultato sotto le aspettative. I contorni decisamente non all'altezza. Servizio veloce ma un po approssimativo. Complessivamente bene ma con margini di miglioramento. Merita sicuramente una seconda chance.

Gli utenti che hanno visto La Locanda dei Camini hanno visto anche

Giurdignano, Provincia di Lecce
Maglie, Provincia di Lecce

Muro Leccese, Provincia di Lecce
Vignacastrisi, Provincia di Lecce

Castiglione d'Otranto, Andrano
Poggiardo, Provincia di Lecce

Conosci La Locanda dei Camini? Condividi la tua esperienza!