“Genuinità garantita!!!”

Al n.12 in classifica su 33 Ristoranti a Coriano
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 6 novembre 2018

Conosco molto bene locale e proprietari, lavorano veramente mossi da passione, i prodotti per la maggior parte sono coltivati da loro, la cucina è tutta rigorosamente casereccia, si mangia ciò che la stagione propone!!! tutto davvero ottimo per un prezzo più che giusto!!!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Questo agriturismo mi ha stupito per la qualità del cibo. Mi è sembrato di essere a pranzo a casa del proprietario piuttosto che nel suo ristorante.
Notevole il piatto di stagione,
salsiccia con le olive: una chicca che non si trova facilmente nel menù dei ristoranti classici.
Rapporto qualità prezzo da non credere.
Non vedo l’ora di tornarci.
Assolutamente da provare

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena e scelto il menù della casa. Buoni gli antipasti e ottimi i primi conditi con cose di stagione.
Mi ha dato l'idea di mangiare piatti genuini e sani.
Il proprietario è molto cordiale.
Lo consiglio sicuramente.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per pranzo con famiglia e devo dire che siamo stati sorpresi per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Quasi tutto é di produzione propria e di stagione.
20 euro a Persona. Veramente bravi...

Data della visita: agosto 2018
Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo agriturismo a gestione famigliare,
20€ un primo un secondo contorno dolce 1lt di acqua 1/2 di vino.
Tutto fatto in loco...

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Valle dei Tigli hanno visto anche

Coriano, Provincia di Rimini

Conosci Agriturismo La Valle dei Tigli? Condividi la tua esperienza!