“Torneremo sicuramente”

Al n.12 in classifica su 33 Ristoranti a Coriano
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per pranzo con famiglia e devo dire che siamo stati sorpresi per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Quasi tutto é di produzione propria e di stagione.
20 euro a Persona. Veramente bravi...

Data della visita: agosto 2018

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo agriturismo a gestione famigliare,
20€ un primo un secondo contorno dolce 1lt di acqua 1/2 di vino.
Tutto fatto in loco...

Data della visita: luglio 2018
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo agriturismo attirata dalla bellissima location del ristorante , si trova infatti in mezzo al verde e si può mangiare sotto un carinissimo e romantico pergolato dal quale si domina la vallata. Personale gentile , veloce e particolarmente efficiente nonostante fossero solo in due persone in tutto a servire. Mi sono però poi giustificata il perché di tanta velocità nel senso che la cucina e poco curata e se devo dire la verità nonostante i prodotti siano a km zero il modo di cucinarli lascia molto a desiderare . Il ristorante offre un menu da 20 euro a testa con antipasto un primo un secondo acqua e vino caffè e dolce compreso un prezzo più che accettabile ma vi spiego un po’ i piatti per giustificare la mia delusione . L’antipasto di entree e piuttosto ridotto due fette di prosciutto crudo due mini assaggi di frittata una piada precotta con cipolla caramellata due crostini con pomodoro . Un antipasto senza encomio e senza lode a livello di qualità . La cosa più buona erano i fiori di zucca fritti che abbiamo preso fuori menù anche se un po’ troppo unti un ottimo sapore. I primi : passatelli buoni ma poco saporiti con un sughino di zucchine e due ciliegini tagliati grossolanamente sopra inoltre il sugo era molto slegato dalla pasta. Le tagliatelle nn mi sono affatto piaciute sottili e a mo di pappardelle per la larghezza con un sugo di piselli non dolci e poco saporito . Sciape come si suol dire inoltre ho aggiunto del grana sopra che alla fine ho scoperto essere quei mix di formaggi pessimi che cambiano radicalmente il sapore di ogni piatto . I secondi con un pezzo di coniglio è uno di pollo entrambi arrosto entrambi con sapore buone ma la carne in superficie era molto secca è visibilmente scaldata al microonde che sappiamo rovinare il sapore di qualunque carne !!! Le zucchine gratinate erano crude in pratica buone le patate novelle arrosto e le melanzane . Di companatico una tristissima piada ancora precotta . Questo per dire che a mio avviso il locale sia per la location che per la vasta disponibilità di prodotti locali a km 0 avrebbe grandissime potenzialità che però nn sono sfruttate a causa di una cucina frettolosa e ripeto, poco curata. Per finire nn mi dire che nel menu ci sono i dolci compresi quando hai intenzione di portarmi due mini fette di crostata ( due quadrati di 3 cm circa) di cui nn si sente manco il sapore . E fortuna che nn hanno messo il coperto che è scritto costare 4,50 per gli adulti nonostante si disponga di tovaglietta e tovagliolo di carta e poco altro !

Data della visita: luglio 2018
Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ritorno dopo tanti mesi. Tutto perfetto,Paolo ottimo anfitrione, menu azzeccato con prodotti di stagione e prezzi invariati... 20 euro tutto compreso.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il cibo e’ anche buono ma non si può servire un antipasto misto con una fetta di prosciutto a testa, un ricciolo di pencetta praticamente invisibile ed una fetta di formaggio che da quanto sottile pareva tagliato con l’ affettatrice! Coniglio gustoso ma con poca ciccia ! Consiglierei di aumentare un pochino le porzioni e di togliere assolutamente dal listino prezzi il coperto a €4,5 per gli adulti e €3,5 a bambino che per fortuna non e’ stato calcolato nel costo finale della cena.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Valle dei Tigli hanno visto anche

Coriano, Provincia di Rimini

Conosci Agriturismo La Valle dei Tigli? Condividi la tua esperienza!