“Porzioni troppo scarse”

Al n.12 in classifica su 33 Ristoranti a Coriano
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il cibo e’ anche buono ma non si può servire un antipasto misto con una fetta di prosciutto a testa, un ricciolo di pencetta praticamente invisibile ed una fetta di formaggio che da quanto sottile pareva tagliato con l’ affettatrice! Coniglio gustoso ma con poca ciccia ! Consiglierei di aumentare un pochino le porzioni e di togliere assolutamente dal listino prezzi il coperto a €4,5 per gli adulti e €3,5 a bambino che per fortuna non e’ stato calcolato nel costo finale della cena.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 16 aprile 2018

Pranzo domenicale molto gustoso. Il titolare è persona molto cortese, disponibile e accogliente. Menù con pochi piatti, ma tutti rigorosamente della tradizione riminese e con prodotti provenienti direttamente dall'azienda agricola di famiglia. L'ambiente è stupendo, molto intimo e semplice. Il rapporto qualità prezzo decisamente ottimale, se si considera che il menu della casa viene 20 € e si mangia bene, sia dal punto di vista della qualità che della quantità. Gli strozzapreti funghi e salsiccia sono fantastici.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e dei miei amici ci siamo recati in questo ristorante per mangiare una domenica a pranzo.
Abbiamo scelto il menu proposto a 20€ a persona che comprende antipasti misti, primo a scelta (essendo in gruppo è possibile sceglierne più di uno e suddividere le porzioni), secondo, acqua caffe vino e dolcetti della casa.
Antipasti molto gustosi, anche se il cavolo in tempura rimaneva poco saporito e troppo unto. Tra i primi molto buoni i passatelli con salsiccia cavolo e pecorino, anche se un po salati, non male gli strozzapreti con guanciale e pomodori secchi, insignificanti invece le tagliatelle al ragù. Coniglio capretto e grigliata nella media, buone le patate e i contorni gratinati. Personalmente non ho gradito la crostata offerta (impasto troppo duro e poco dolce(, molto buono invece il tiramisù. La locanda vende anche alcuni prodotti fatti qui, abbiamo provato la marmellata di cipolle da portare a casa ma rispetto a quella assaggiata negli antipasti non c’è paragone, mangiata lì il top, a casa invece nella media. Di sicuro ottimo prezzo,20€ a testa. Forse ci tornerei

Data della visita: marzo 2018
Recensito 29 gennaio 2018

Sono stato sabato 20 gennaio in occasione del mio compleanno , ho mangiato il menu completo proposto da paolo.
tutto ottimo dagli assaggi degli antipasti al caffè della moka come una volta.
alimenti prodotti e cucinati dall'agriturismo , sani e genuini
locale piccolo ,proprietari simpatici e disponibili.
assolutamente da provare , vi consiglio la prenotazione

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 25 dicembre 2017

devo fare i complimenti a Paolo e Angela i gestori nonche' "contadini"come ama definirsi Paolo per la cura e la dedizione che traspare e si assapora nei suoi piatti, nell'ambiente , nella simpatia e cordialita'.quello che mi ha colpito particolarmente del menu' proposto ,premetto tutto molto buono e nelle giuste porzioni,sono i "caplet" in brodo ,la sfoglia spessa e il ripieno di carne , nel giusto equilibrio di formaggio noce moscata mi hanno ricordato quelli di mia suocera romagnola doc.,la lasagnetta bianca con i funghi molto gustosa e delicata, gli affettati di produzione propria,insieme a un antipasto di sfiziosita' come la piadina con cipolla caramellata,la carne di maiale di loro produzione e il coniglio veramente gustosi,le verdure del loro campo:erbette di campo con quel che di amarognolo ,i finocchi gratinati e le patate arrosto con la buccia,e per ultimo un buonissimo dolce al mascarpone fresco e equilibrato nella cremosita',il caffe' molto buono servito nella moka e i liquorini made in Paolo come il melagranino.Il prezzo assolutamente giusto, che dire tutto OK da ritornarci.Bravi ragazzi continuate cosi'

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Valle dei Tigli hanno visto anche

Coriano, Provincia di Rimini

Conosci Agriturismo La Valle dei Tigli? Condividi la tua esperienza!